Chi ha la miglior Assistenza?

Pubblicità

Stenyo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,

devo acquistare un PC per ufficio con un i5 ed un minimo di scheda video dedicata ma soprattutto se si rompe non dover aspettare mesi e mesi la riparazione. budget 650€

Ho letto molto e mi ero focalizzato su Dell sino a che non giungo ad un blog che ne dice peste e corna, seguito da molti commenti sui ritardi di consegna..

Asus mi pare di capire che è pessima, superata solo di poco da Lenovo (avevo trovato una classifica), buona HP.

Sapete darmi indicazioni sulle assistenze?

grazieee

Ciao a tutti,

devo acquistare un PC per ufficio con un i5 ed un minimo di scheda video dedicata ma soprattutto se si rompe non dover aspettare mesi e mesi la riparazione. budget 650€

Ho letto molto e mi ero focalizzato su Dell sino a che non giungo ad un blog che ne dice peste e corna, seguito da molti commenti sui ritardi di consegna..

Asus mi pare di capire che è pessima, superata solo di poco da Lenovo (avevo trovato una classifica), buona HP.

Sapete darmi indicazioni sulle assistenze?

grazieee

Solitamente la riparazione avviene entro 30-40 giorni con tutte le marche, poi ci possono essere episodi sfortunati ecc.
Per il pc ti consiglio questi :
-Notebook Acer Aspire V3-572G-75CA in offerta su Unieuro>
-Acer Aspire VN7-571G-56N0 (NX.MQKEG.040) - CHIP>
-https://www.cyberport.de/acer-aspir...d-matt-full-hd-windows-8-1-1C26-9EP_1688.html

Le caartteristiche sono eccezzionali, ma leggo più o meno ovunque che per i portatili consumer Acer è proprio di bassa qualità :grat:

la serie VN7 si attesta perfettamente alle caratteristice cercate ma supera il budget :cry:si va sui 820 o più euro;
dal sito tedesco penso che arrivi una tastiera tedesca oltre a mancare il SO.

e la serie acer travellmate P2 è la serie economica o è affidabile?
ho trovato questo travelmate che rispecchia tutti i miei parameti:
Acer tmp276-mg-58vb - Giungla Informatica

Altrimenti, datahoul, con che modelli hai avuto a che fare con HP? io esperienze vecchie con dei pavillion sono rimasto scottato..

Ultima modifica:
erano modelli abbastanza datati, risalenti a diversi ani addietro e ora fuori commercio;
il problema è che erano tutti dei fornetti e prima o poi qualcosa si rompeva...
:D

Come assistenza dell è nettamente superiore, per il semplice motivo che te la fanno direttamente a domicilio nel giro di 2 giorni dalla segnalazione (24 ore successive se si sceglie assistenza vip).

O almeno era così fino a qualche anno fa, non so se recentemente hanno cambiato politica, ma puoi sempre mandargli una mail per chiedere informazioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro