Chi ha Alice Casa?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fabbilam

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
salve a tutti

siccome lunedi attiverò alice casa power volevo un consiglio da qualcuno di voi che già ce l'ha attivata a casa sua

e alcune info su come funzione precisamente

grazie

il mio dubbio sta nel fatto che in casa mia abbiamo gia un gestore è cioè infostarda, paghiamo 20 al mese per avere tel gratuite sia sui fissi e sia sui i cellulari wind

siccome il passaggio a telecom e lungo e costoso io e mio fratello abbiamo deciso di attivarci per noi ALICE CASA POWER rimandendo sempre con infostrada

cosi facendo facciamo un contratto nuovo senza pagare nulla e attivabile in 10 giorni

adesso il mio dubbio sta nel fatto che nn ho capito se alice casa si appoggia alla linea di casa o no! ho paura che faccia conflitto con il gestore già presente!!!

oppure funziona tutto wireless???? senza allacciamenti al muro di casa!!

mi aiutate grazie

La cosa è alquanto confusa scusami, a casa avete Telefono e Internet con Infostrda ? Per attivare un contratto con Telecom, non può rimanere attivo il servizio Infostrada, così come altri, almeno che non hai due linee telefoniche separate. Chiedendo un contratto Alice, automaticamente la Telecom si muoverà per disdire il precedente contratto, ovvio che quest'ultimo servizio si appoggia sulla linea principale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro