Chi di voi ha un Samsung Spinpoint F4? Opinioni

Pubblicità

Dart81

Utente Attivo
Reazioni
37
Punteggio
45
Ciao,
se sei un possessore di questo Hard Disk, mi piacerebbe sapere come reputi la sua SILENZIOSITA'!
(mi riferisco alla versione 320GB monopiatto, ma sentiamo in ogni caso).

Se inoltre hai altri hardi disk, puoi confrontarli "a occhio" (o meglio, a orecchio?:))

Come si comporta? è silenzioso? produce sibili strani? E' rumoroso e le review scavolano?

Grazie a tutti!!!

Grazie!!!

è un ottimo disco..l'ho visto all'opera su diversi pc. Veloce, silenzioso e fresco.

Come d'altronde i miei f3 sempre monopiatto.
Attualmente sto valutando se prendere 2 f4 da mettere in raid o se provare un ssd..

E due, grazie anche a te:)

Però....speravo che almeno qualcuno li avesse nel proprio PC questi HD....per adesso, stiamo andando parecchio per sentito dire, che non è lo scopo del mio post:)

Grazie per ora:)

Io ne ho 2 in raid 0 e menomale che il pc ha il monitor e le lucette :D altrimenti dubiterei che ci passa corrente...

Ottimo disco, eccellenti prestazioni, eccellente silenziosità... per l'affidabilità posso solo sperare ce il ho da molto poco :D

Pienamente soddisfatto... un raid di ottime prestazioni con un investimento molto piccolo!

Ma davvero???
Com'è messo il tuo pc in generale a rumorosità? Perchè se hai un PC già silenzioso di suo e non li senti....OTTIMISSIMO!

Il pc è silenzioso gia di suo e l'hdd l'ho sentito appena a massimo carico solo quando lo avevo collegato volante fuori dal case x formattarlo la prima volta...

Porca vacca!!!
è piu silenzioso del mio Western Digital GREEN, sia in idle che in seek!!!

Stramegamitico!!!

GRAZIE:)

meglio sti spinpoint o i caviar black? li userò per storage e installazione giochi probabilmente, quindi nn consigliate caviar green o altre robe che consumano poco, perche è l'ultima cosa a cui bado, punto a prestazioni e basta! grassie ;)

meglio sti spinpoint o i caviar black? li userò per storage e installazione giochi probabilmente, quindi nn consigliate caviar green o altre robe che consumano poco, perche è l'ultima cosa a cui bado, punto a prestazioni e basta! grassie ;)
Ma scusa tanto eh, parli di STORAGE e di GIOCHI....dunque, che senso avrebbe consigliarti un unico disco? è una cosa sbagliata....te ne serve uno specifico per lo storage (WD Caviar Green sicuramente) e uno specifico per i giochi (e per il Sistema Operativo), e lì ti consiglio lo Spinpoint decisamente, molto molto più silenzioso del caviar black, e a prestazioni siamo lì! (e a prezzo il Samsung è molto inferiore).
:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro