Chi è possessore di Aspire Ethos 5951G?

Pubblicità

Paul.

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
39
Volevo sapere se qualcuno ha il notebook in questione.

1) E' rumorosa laventola?

2) Riscalda assai?

sono pure io interessato ed ho postato anche su un altro forum ma nessuno mi ha ancora risposto...

se so qualcosa ti faccio sapere ;)

1) La ventolina in idle è sempre attiva anche se il rumore è accettabile (circa 32-33 dB(A)) ma diventa abbastanza rumorosa, superando i 40 dB(A), nel momento in cui l'attività richiede un uso più intensivo della CPU e della GPU. Ciò potrebbe dare fastidio, ad esempio, nella riproduzione di film in DVD in scene più "tranquille".

2) La temperatura in idle è molto bassa (circa 35°C) ma aumenta in modo significativo quando la CPU e la scheda grafica lavorano a pieno carico arrivando a misurare circa 40°C sul touchpad e quasi 50°C sulla parte sinistra della tastiera.
C'è da dire che l'alta temperatura non ha mai dato problemi al portatile.

Ciao, a presto ;)

1) La ventolina in idle è sempre attiva anche se il rumore è accettabile (circa 32-33 dB(A)) ma diventa abbastanza rumorosa, superando i 40 dB(A), nel momento in cui l'attività richiede un uso più intensivo della CPU e della GPU. Ciò potrebbe dare fastidio, ad esempio, nella riproduzione di film in DVD in scene più "tranquille".

2) La temperatura in idle è molto bassa (circa 35°C) ma aumenta in modo significativo quando la CPU e la scheda grafica lavorano a pieno carico arrivando a misurare circa 40°C sul touchpad e quasi 50°C sulla parte sinistra della tastiera.
C'è da dire che l'alta temperatura non ha mai dato problemi al portatile.

Ciao, a presto ;)

scusa gronag se non ti dispiace... mica potresti provare un 3dmark per vedere quanto fa cosi lo confronto con altri? grazie infinite...
ps tu hai la 555m e un i5 vero?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro