chi è il romano??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tielle

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti,
sono nuovo del forum...ho letto alcune discussioni e sono rimasto piacevolmente colpito dal loro contenuto.
il passo successivo è stato poi quello di registrarmi volentieri così da unirmi a voi sapienti...ma il punto è: chi cavolo è 'sto romano?? ho fatto una ricerchina tra i 3d ma se ne parla sempre vagamente, presumibilmente per non violare la regola che vieta post di link commerciali. Allora chiedo, posso riceverlo in pvt? un mio indirizzo è:
_ufo_ chiocciola libero.it
vi ringrazio in anticipo, spero di ricevere una risposta, magari rapida se la fortuna mi assiste - purtroppo ho scelto un periodo bastardo, molti negozi sono in ferie e l'attuale uscita dei core2 li rende introvabili nei pochi negozi rimasti aperti.

un saluto a tutti

ti ho risposto in un pm, ampliando un po' la risposta... l'ho x così dire "articolata"...

cmq si non lo postiamo x via del regolamento e xkè se no poki altri negozi venderebbero :D

ovviamente skerzo è solo il regolamento ke impedisce di dirlo

ma questa domanda a mio piccolo parere personale (qua sul forum si usa dire IMHO, ke è un acronimo) era meglio farla in off topic ke qua, infatti prevedo ke questo tuo thread verrà kiuso e spostato, oppure solo kiuso

ora hai pm anke tu

edit paolotrep è stato + veloce...

ma io sicuramente ho scelto il titolo messaggio + bello :P

sei stato velocissimo :D
ora do una spulciata al sito...cmq se hai/avete altri consigli su negozi sono ben accetti.
non posso far altro che ringraziarti e soprattutto mi scuso con i lettori e i moderatori, non immaginavo potesse creare disturbo, il fatto è che ho letto quel "termine" proprio in questa sezione così ho deciso di postare qui, in ogni caso avete il mio consenso a zappare il 3d, Kamicia ha già esaurientemente risposto alla mia domanda

grazie

siete stati velocissimi
ora do una spulciata al sito...cmq se hai/avete altri consigli su negozi sono ben accetti.
non posso far altro che ringraziarvi e soprattutto mi scuso con i lettori e i moderatori, non immaginavo potesse creare disturbo, il fatto è che ho letto quel "termine" proprio in questa sezione così ho deciso di postare qui, in ogni caso avete il mio consenso a zappare il 3d, Kamicia e paoloTrep hano già esaurientemente risposto alla mia domanda

grazie

leggi sopra vedi se ti garba la mia proposta :D

non risponderò + nel thread xkè se no i moderatori mi accusano di flood :ok:

Ed evitate di aprirne altri simili.
Agli utenti invece consiglio di evitare di rispondere sul 3D e di farlo ESCLUSIVAMENTE via P.M.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro