DOMANDA Cherry mx Blue/Brown + Layout ITA = Nulla assoluto ?

Pubblicità

Sbabba

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti, sto cercando una tastiera con layout ITA e switch cherry blue o brown.

Ho guardato ogni produttore che mi venisse in mente ma le uniche due che ho trovato sono la Filco Majestouch e la WASD Custom.
Ora, a parte che mentre scrivo l'unico importatore europeo della Filco non ha la versione ITA con i cherry blue, ma solamente i brown, c'è anche un problema secondario, nel senso che la Filco viene la bellezza di 170 euro spedita e la WASD 150 + dazi e iva (quindi 200 tranquilli).

So che per una meccanica bisogna spendere, non è un problema, però 170-200 euro sono decisamente troppi.

La domanda quindi è: a parte quelle due, esiste un'altra tastiera con layout ITA e cherry mx blue o, in alternativa, brown?

Grazie mille per ogni risposta!

Dal link che hai riportato, la seconda voce è proprio la Filco Majestouch cherry mx blue con layout ita.
Cerco anch'io una tastiera simile ma non credo ce ne siano altre con layout ita (in caso contrario, seguo questa discussione).
Se il layout non è un problema, con layout USA internazione o tedesco ci sono:

Ione X-Armor U9BL con Cherry MX Blue a 140,00 USD
Zowie Celeritas con Cherry MX-Brown a 119,00 USD
Razer Blackwidow Ultimate con Cherry MX Blue a circa 140,00 USD

Qui puoi vedere le differenze tra i vari layout: http://www.tomshw.it/forum/tastiere...97370-tastiere-guida-ai-layout-stranieri.html
Questo invece è l'articolo presente nella versione USA di Toms' Hardware da cui ho tratto le informazioni: Five Mechanical-Switch Keyboards: Only The Best For Your Hands : Keyboards 101

p.s: (la traduzione di quest'articolo o la scrittura di uno simile sarebbe molto utile in questa sezione, dato che spiega la differenza tra i vari switch)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro