PROBLEMA Check up PC - log combofix, Adwcleaner, TDSSKiller, OTL. Mi aiutate?

Pubblicità

FOFNW

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi, sono un nuovo utente. Ho seguito la vostra guida su come ripulire un pc infetto e adesso mi servirebbe un vostro aiuto per analizzare i file di log dei vari software utilizzati.

Da un po' di mesi continuo ad avere aperture di pagine pubblicitarie, toolbar varie e anche uno strano software installato: torn tv. Quando cerco di disinstallarlo mi si impalla il pc e devo riavviarlo manualmente. Non compare più nelle applicazioni installate, ma non sono sicuro che si è eliminato del tutto o proprio per nulla :boh:

Questo è il log di combofix:

ComboFix.txt

Tdsskiller:

TDSSKiller.2.8.15.0_20.05.2013_14.18.51_log.txt

AdwCleaner:

.txt]AdwCleaner[S3].txt

Questi invece sono i due file ricavati dallo scan di OTL:

OTL --> OTL.Txt

Extras --> Extras.Txt

Ciao.
Adwcleaner ha fatto un buon lavoro come sempre , concludiamo le operazioni di pulizia.
Avvia OTL
sotto il box custom scans/fixes copia questo codice:

:OTL
PRC - C:\Documents and Settings\All Users\Documenti\AppData\PoApp\PService.exe (PService)
SRV - (SoftwareUpd) -- C:\Documents and Settings\Marzolla\Impostazioni locali\Dati applicazioni\SoftwareUpdater\SoftwareUpdService.exe (SoftwareUpdService)
SRV - (PowerOffer Service) -- C:\Documents and Settings\Marzolla\Impostazioni locali\Dati applicazioni\PosService\Pos.exe (PowerOfferService)
SRV - (ServUpdater) -- C:\Documents and Settings\Marzolla\Impostazioni locali\Dati applicazioni\ServUpdater\ServiceUpd.exe (ServiceUpd)
IE - HKU\S-1-5-19\SOFTWARE\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = Search
IE - HKU\S-1-5-20\SOFTWARE\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = Search
IE - HKU\S-1-5-21-1292428093-2025429265-682003330-1003\SOFTWARE\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = Search
O4 - HKLM..\Run: [PosService] C:\Documents and Settings\All Users\Documenti\AppData\PoApp\PLauncher.exe (PLauncher)

:Files