PROBLEMA Check up PC - log combofix, Adwcleaner, TDSSKiller, OTL. Mi aiutate?

Pubblicità

FOFNW

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi, sono un nuovo utente. Ho seguito la vostra guida su come ripulire un pc infetto e adesso mi servirebbe un vostro aiuto per analizzare i file di log dei vari software utilizzati.

Da un po' di mesi continuo ad avere aperture di pagine pubblicitarie, toolbar varie e anche uno strano software installato: torn tv. Quando cerco di disinstallarlo mi si impalla il pc e devo riavviarlo manualmente. Non compare più nelle applicazioni installate, ma non sono sicuro che si è eliminato del tutto o proprio per nulla :boh:

Questo è il log di combofix:

ComboFix.txt

Tdsskiller:

TDSSKiller.2.8.15.0_20.05.2013_14.18.51_log.txt

AdwCleaner:

.txt]AdwCleaner[S3].txt

Questi invece sono i due file ricavati dallo scan di OTL:

OTL --> OTL.Txt

Extras --> Extras.Txt

Ciao.
Adwcleaner ha fatto un buon lavoro come sempre , concludiamo le operazioni di pulizia.
Avvia OTL
sotto il box custom scans/fixes copia questo codice:

:OTL
PRC - C:\Documents and Settings\All Users\Documenti\AppData\PoApp\PService.exe (PService)
SRV - (SoftwareUpd) -- C:\Documents and Settings\Marzolla\Impostazioni locali\Dati applicazioni\SoftwareUpdater\SoftwareUpdService.exe (SoftwareUpdService)
SRV - (PowerOffer Service) -- C:\Documents and Settings\Marzolla\Impostazioni locali\Dati applicazioni\PosService\Pos.exe (PowerOfferService)
SRV - (ServUpdater) -- C:\Documents and Settings\Marzolla\Impostazioni locali\Dati applicazioni\ServUpdater\ServiceUpd.exe (ServiceUpd)
IE - HKU\S-1-5-19\SOFTWARE\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = Search
IE - HKU\S-1-5-20\SOFTWARE\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = Search
IE - HKU\S-1-5-21-1292428093-2025429265-682003330-1003\SOFTWARE\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = Search
O4 - HKLM..\Run: [PosService] C:\Documents and Settings\All Users\Documenti\AppData\PoApp\PLauncher.exe (PLauncher)

:Files
ipconfig /flushdns /c

:reg
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Classes\exefile\shell\open\command]
""=""%1" %*"

:commands
[purity]
[emptytemp]
[RESETHOSTS]
[EMPTYFLASH]
[CLEARALLRESTOREPOINTS]
[Reboot]
Clicca Run fix in alto.Attendi le operazioni senza interferire e posta il report dopo il riavvio del PC.

ciao ragazzi ho un problema con il mio pc...si avvia molto lentamente , naviga lentamente e a volte mi si blocca. ho seguito tutta la guifa postata riguardo la pulizia del pc. Ho effettuato una scansione completa con avira, malwarebytes e adwcleaner . tutti i problemi sono stati risolti apparentemente, infatti il pc continua ad esser lento. ho scaricato combofix e otl. Questa è la mia tremenda situazione....mi consigliate di formattare??? grazie a tutti in anticipo.
Wikisend: free file sharing service
Wikisend: free file sharing service
http://wikisend.com/download/102348/ComboFix.txt

grazie del supporto tecnico24....sembra di aver risolto con la guida che mi hai consigliato....impeccabile come sempre!!! . Poi posterò anche la situazione del mio pc fisso (quello che sta messo peggio). GRAZIE 1000 di tutto!!!:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro