Check out Componenti Prima build

Pubblicità

Light1203

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
38
Ciao a tutti ragazzi,sto per procedere per l'acquisto di questi componenti per il mio primo assemblaggio,vorrei sapere se va tutto bene se se sono tutti compatibili al 100% non vorrei avere problemi essendo la mia prima build!

http://i.imgur.com/PmWGCQZ.png

HDD c'è l'ho io quindi a posto non lo compro!

vorrei sapere anche se è così difficile da assemblare anche se ho fatto abbastanza esperienza per farmi una build da solo,poi il dissi di quel apu è semplicissimo da montare il dubbio era per alimentatore e case,grazie!

- - - Updated - - -

vabbè ormai ho ordinato,se qualcosa non va lo scoprirò da solo...

Ciao a tutti ragazzi,sto per procedere per l'acquisto di questi componenti per il mio primo assemblaggio,vorrei sapere se va tutto bene se se sono tutti compatibili al 100% non vorrei avere problemi essendo la mia prima build!

http://i.imgur.com/PmWGCQZ.png

HDD c'è l'ho io quindi a posto non lo compro!

vorrei sapere anche se è così difficile da assemblare anche se ho fatto abbastanza esperienza per farmi una build da solo,poi il dissi di quel apu è semplicissimo da montare il dubbio era per alimentatore e case,grazie!

- - - Updated - - -

vabbè ormai ho ordinato,se qualcosa non va lo scoprirò da solo...

ciao non hai scritto l'uso che ne farai

ciao non hai scritto l'uso che ne farai

Gaming,ma ormai ho ordinato e sono fermamente convinto che è la scelta migliore per 400 euro di budget,ok sicuramente 3 billiardi di voi mi diranno : "cpu+gpu allo stesso prezzo e hai migliori prestazioni" questo lo so anche io
ma io volevo una config economica per giocare adesso 3/4 anni poi passo ad una dedicata decente (150/200 euro) con un filo di oc,così sono a posto

Gaming,ma ormai ho ordinato e sono fermamente convinto che è la scelta migliore per 400 euro di budget,ok sicuramente 3 billiardi di voi mi diranno : "cpu+gpu allo stesso prezzo e hai migliori prestazioni" questo lo so anche io
ma io volevo una config economica per giocare adesso 3/4 anni poi passo ad una dedicata decente (150/200 euro) con un filo di oc,così sono a posto

con 400 non facevi di meglio secondo me e gia tanto quello ma una vga dedicata non e adatta e il gaming adesso e proprio stretto stretto e spremuto

infatti prendere una dedicata mediocre ora e per avere più o meno le stesse prestazione con l'apu non ne vale la pena

Pubblicità
Pubblicità
Indietro