DOMANDA Cheat Engine 6.4 è legale?? oppure no?

Pubblicità
Il software in se' e' legale ma l'uso che se ne fa potrebbe infrangere il contratto siglato durante l'acquisto di un gioco o programma dove e' assolutamente vietato decompilare o manipolare il codice fornito.

Il software in se' e' legale ma l'uso che se ne fa potrebbe infrangere il contratto siglato durante l'acquisto di un gioco o programma dove e' assolutamente vietato decompilare o manipolare il codice fornito.
ciao, conosci sabaku no maiku? ho visto uno dei suoi video nei quali mostrava la telecamera in alto sulla mappa di dark souls,
come se fosse una ripresa aerea dove il personaggio non sarebbe mai potuto arrivare.
gli ho chiesto come avesse fatto per ottenere quella visuale e lui mi ha detto che usa proprio questo Cheatengine.
solo dopo ho capito che si trattava di questo tipo di programmi, non ho alcun interesse nell'usare trucchi, però mi piacerebbe molto poter vedere le mappe dall'alto (offline).
qualcuno che ha dimestichezza mi può dire qualcosa, le guide che ho trovato indicano solo come cambiare le quantità degli oggetti, cosa che a me, non interessa...

Pubblicità
Pubblicità