che videozza prendere 8600 gts o 8800 gtx

Pubblicità

Fulvio_Rulez

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao raga scusate se apro una nuova discussione ne ho già aperta una in problemi s.video,ho il sistema in firma però volevo cambiare procio con un e6600 e anke la videozza voi che mi consigliate? vorrei poterci giocare a dettagli alti o medi,pensavo a una 8600 gts o una 8800gtx anke se quest'ultima non supporta gli hd e farebbe lavorare unicamente il procio,la 8800 gt so che consuma molto e fa rumore e io odio sentire i db :) ke mi consilgiate?sarebbe prioritario una video che in idle consumi poco xkè gioco di sera e il resto della giornata il pc è in idle con vista (nn proprio in 2d) le ati mi pare cosumino meno in idle non so che mi consigliate? grazie mille :)

la 8800gt invece è la migliore soluzione attualmente sul mercato sia per il prezzo che per i consumi, come rumore nn credo dia fastidio, poi quando giochi di sicuro nn ci fai nemmeno caso...come prestazioni si trova tra una 8800gts ed una 8800gtx....il prezzo intorno ai 240-250 eurini...

ps le ati consumano di più delle nvidia e sono più rumorose visto che producono più calore...

be innanzitutto tra le due vga che hai proposto c è un abisso... e la GTX consuma molto di più della 8800gt ..
io fossi in te prenderei la gt
altrimenti aspetti l uscita delle nuove ati e poi decidi

Ragazzi...scusate l'OT ma volevo fare una semplice domanda...

secondo voi per qnt rimarrà la fascia alta l'8800gt??

grazie

l'8800gt è di fascia medio alta +o-, ma cmq con l'uscita della nuova 8800gts con 112 stream e la nuova serie delle 8900 verrà surclassata a breve...

Non vedo il problema,prendi la 8800GT e gli monti un thermalright di quelli per le 8800GT che non ricordo come si chiamano...Visto che puoi scegliere tu la ventola da 92 ne scegli una silenziosa e hai risolto;)

quoto..
riguardo al discorso: "per quanto rimarrà di fascia alta" --> il mondo dei pc si evolve mooooolto in fretta e qualunque componente è destinato ad essere superato a breve.. la mia filosofia è quella di non porsi questa domanda altrimenti non compreremmo mai perchè tanto un mese dopo il componente sarà già stato surclassato..

quoto..
riguardo al discorso: "per quanto rimarrà di fascia alta" --> il mondo dei pc si evolve mooooolto in fretta e qualunque componente è destinato ad essere superato a breve.. la mia filosofia è quella di non porsi questa domanda altrimenti non compreremmo mai perchè tanto un mese dopo il componente sarà già stato surclassato..
più che altro bisogna porsi un termine di acquisto e farsi un pc che possa svolgere il suo lavoro al meglio per un determinato arco di tempo, alla fine di quest'ultimo cambiare tutto senza aspettare, più aspetti più domande ti poni e rimandi all'infinito...

con il core duo e6600 direi che saresti perfettamente equilibrato...è un signor processore....;)ma costa un pochino come procio ed è difficile reperirlo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro