Che Videocamera Regalare??

Pubblicità

dany-nardo

Utente Attivo
Messaggi
431
Reazioni
6
Punteggio
40
ciao a tutti mia mamma ha sempre desiderato una videocamera che facesse bounissimi e anche buonissime le foto e adesso che ho lavorato quest estate mi posso permettere questo regalo per il suo compleanno
il budget max è di 500 euro

quale è la migliore marca e modello??
 
ciao a tutti mia mamma ha sempre desiderato una videocamera che facesse bounissimi e anche buonissime le foto e adesso che ho lavorato quest estate mi posso permettere questo regalo per il suo compleanno
il budget max è di 500 euro

quale è la migliore marca e modello??

nessuno sa consigliarmi??
 
al momento le migliori sono le sony con quella cifra compri modelli con hard disk interno che ti permettono fino 60 ore di registrazione
 
anch'io sono nel dubbio per la telecamera nuova.
assolutamente non prendere una camera con hard disk o dvd.scegline una com memoria sd.
su quel prezzo ti direi che la migliore è la canon legria hf200,ma anch'io ho ancora dei dubbi...
la sony cx105 costa molto meno ma ha lo stabilizzatore digitale e non ottico....
la scelta è dura
fammi sapere cos'hai deciso.

ps: nessuna videocamera fa foto decenti (se per foto decenti mettiamo quelle fatte con la mia reflex)....:sisi:
 
anch'io sono nel dubbio per la telecamera nuova.
assolutamente non prendere una camera con hard disk o dvd.scegline una com memoria sd.
su quel prezzo ti direi che la migliore è la canon legria hf200,ma anch'io ho ancora dei dubbi...
la sony cx105 costa molto meno ma ha lo stabilizzatore digitale e non ottico....
la scelta è dura
fammi sapere cos'hai deciso.

ps: nessuna videocamera fa foto decenti (se per foto decenti mettiamo quelle fatte con la mia reflex)....:sisi:

grazie per il consiglio anche io ero decisissimo su quella canon hf200 ma volevo sentire anche altri pareri
ma guarda io ho chiesto e dicono che sia MOLTO MA MOLTO meglio con stabilizatore ottico

ma perche mi sconsigli quelle con hard disk??
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top