Che vi ha colpito di piu in Bioshock?

Pubblicità

akatosh

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Qualle pezzo della trama di Bioshock vi ha colpito di piu?

A me: (se non avete finito il gioco non leggete)
,quel pezzo che vedi le foto con scritto sopra Would You Kindly, e quando ho sentito le registrazioni audio e visto quella foto di Tenebaum, dt.Suchong insieme a Jack bambino che ti fanno capire che sei nato a Rapture. Ma pure quando esplode il sottomarino con la finta famiglia di Atlas e quando scopri che Atlas e Fontaine, non potevo crederci. Questo gioco meritava un 10.

re:

quando proteggi le sorelline da big daddy...
mi ha fatte sentire in colpa per averle sterminate prima di allora :asd:.
Volevo rifinirlo salvandole ed ero pure a buon punto...poi e uscita la demo di ut3 :D

Sicuramente quando arrivi ad uccidere fontaine e ti salvano dalla morte certa le bambine, poi, ti penti di averle succhiato l'adam :asd:

Alla fine redentor a te cos'ha detto?
a me che me ne sono approfittato mentre loro mi salvavano.......a te?
hai avuto un finale diverso?

Alla fine redentor a te cos'ha detto?
a me che me ne sono approfittato mentre loro mi salvavano.......a te?
hai avuto un finale diverso?

Io l'jho concluso nel modo buono, non ne ho amazzata 1., quindi alla fine mi ha deto che invece di ottenermi la citta, ho salvato le sorelline.

Io da qualche giorno ho scaricato la demo e devo dire che è impressionante.

La trama è stupenda e originale e la storia, fa venire la pelle d'oca. :shock:
Questa è la cosa che di più mi ha stupito.

Devo dire che con gli fps ero rimasto molto indietro, tanto che solo quest anno ho provato doom3. Tuttavia non mi aveva per nulla impressionato, in quanto l'ho trovato molto monotono.

I produttori di bioshock invece sembrano essersi impegnati davvero molto per una trama ricercata, che è la prima cosa in qualsiasi gioco single player:ok:

Pubblicità
Pubblicità