Che ve ne pare? Fotoritocco/Videoediting/Gaming

Pubblicità

RoBbDrk

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
27
-Gigabyte z97x SLI
-i7 4770k
-Evga Geforce GTX 960
-Corsair Vengeance 2x8 gb
-Dissipatore Corsair h80i
-Alimentatore XFX XTR 750w
-SSD Crucial MX 256 gb
-HDD Seagate 2 tb
-Monitor Asus PA238Q

Sono riuscito, grazie a ricerche su ricerche, ordinando i pezzi separatamente su internet, a mantenermi sotto i 1300 €..

che ne pensate?:rock:

potresti rinunciare a 8gb di ram per la 970, oppure prendere l'hdd da 1tb, perchè la 960 è una scheda che costa abbastanza e da prestazioni che per quella configurazione sarebbero sotto la media

Ma guarda non te lo lascio dire che la 960 è sotto la media.. il computer già è assemblato comunque
Ho qualche gioco e l'ho testato, senza bisogno di overclockare la 960 (su Dying Lights, non so se lo conosci) fa 80 fps fissi..
Grid autosport addirittura tiene i 110 fps
Benchmark vari come quelli unigine valley vanno più che bene..
devo dire che sono soddisfatto

per quanto riguarda la ram, prova a tenere photoshop, lightroom e bridge aperti contemporaneamente xD

beh non ti ho chiesto effettivamente l'uso, se fai editing o simili 16gb di ram vanno bene, ma non puoi mettermi una 970 con una 960, è un'ottima configurazione, ma la 960 non mi convince

si tratta di un ottimo pc, gli unici appunti sono:
- alimentatore molto, molto buono ma decisamente sovradimensionato (con 750w ci reggi almeno 3 gtx 960 se non anche 4)
- scheda video non proprio azzeccatissima, lato gaming niente da eccepire ma nel videoediting le nvidia 900 non sono un gran che

- alimentatore molto, molto buono ma decisamente sovradimensionato (con 750w ci reggi almeno 3 gtx 960 se non anche 4)
- scheda video non proprio azzeccatissima, lato gaming niente da eccepire ma nel videoediting le nvidia 900 non sono un gran che

Per l'alimentatore (essendo scarso in materia) ho optato per questo sia per l'affidabilità che per il futuro, visto che almeno con questa configurazione potrò usarlo per 10 anni..
per il videoediting la 960 non basta? come mai?

Ho capito... forse allora ho fatto una minchiata! Vabbe.. ho la possibilità di cambiarla in futuro :) Grazie mille :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro