Che ve ne pare di queste sign?

Pubblicità

iLLiDaN

Utente Èlite
Messaggi
2,676
Reazioni
1
Punteggio
58
Vi faccio vedere delle sign che ha preparato un mio amico con Photoshop :D
Manca l'effetto dei geroglifici che si illuminano, ma quello ce lo metterà di sicuro in seguito. Per adesso me le ha date per farmele vedere, poi apporterà ulteriori modifiche se ce ne sarà bisogno :)
Alcune sono quasi identiche, si differenziano per piccoli particolari (ad esempio la nebbia, le ombre, etc etc...)
Ovviamente il bordino bianco che vedete NON fa parte della sign :asd:
Eccole:

nuovo22yt.jpg


nuovo42qy.jpg


nuovo66qg.jpg


nuovo100yx.jpg


nuovo84hz.jpg


nuovo125xm.jpg


nuovo148bo.jpg


nuovo166jz.jpg


nuovo184kq.jpg


nuovo210lo.jpg
 
Ultima modifica:
Leggermente dark il ragazzo vero Illidan? :asd:
a quale setta appartiene ? :asd:

bravo comunque...
non è il mio genere però la terz'ultima è carina...
fagli i complimenti ...

ciao

ps:comunque sei uno scroccone :D :asd:
 
Carlo4 ha detto:
Leggermente dark il ragazzo vero Illidan? :asd:
a quale setta appartiene ? :asd:

:lol: :lol: :lol:


anche se lo stile non è il mio sono ben fatte.

Ha msn l' amico? lo devo conoscere :nod:
 
Carlo4 ha detto:
Leggermente dark il ragazzo vero Illidan? :asd:
a quale setta appartiene ? :asd:
:D
Comunque non è per quello, è che il tema della sign è l'egitto e ha preso spunto da un gruppo brutal/death metal che fanno cose in stile egiziano :asd:

REDCHAT ha detto:
Ha msn l' amico? lo devo conoscere :nod:
Mi sembra che non abbia msn, e se glielo chiedo probabilmente non sa nemmeno cos'è perchè è abbastanza "estraneo" al mondo dei pc :asd:
Diciamo che lo usa molto per lavorare con Photoshop e per fare qualcosa in Flash..per il resto,tutto a mano! ;)
Comunque se hai bisogno di qualche cosa in particolare chiedi pure a me che appena lo vedo riferisco tutto :D
 
REDCHAT ha detto:
e chiedergli se voleva entrare a far parte del mio staff grafico...
Magari spiegami meglio di cosa si tratta, anche in pvt se vuoi, così almeno posso chiederglielo! Tanto domani sera dovrei vederlo :)
 
volevo chiedergli se voleva entrare a far parte della community, per eseguure le richieste grafiche degli utenti...conosce un pò di html? ha mai fatto layout?
 
REDCHAT ha detto:
volevo chiedergli se voleva entrare a far parte della community, per eseguure le richieste grafiche degli utenti...conosce un pò di html? ha mai fatto layout?
Provo a chiederglielo...per quanto riguarda html non penso lo conosca,come ho detto sopra è abbastanza estraneo al mondo dei pc :p
Se ti serve qualcosa per il sito magari può fare qualcosa in Flash,altrimenti va giù di Photoshop :asd:
Comunque stasera lo vedo e glielo dico,al massimo se vuole ti lascio la sua mail ;)
 
Belle tutte! Fai i complimenti al tuo amico. Comunque non so perchè, ma mi sanno molto di Conan il Barbaro... saranno i serpenti.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top