Che ve ne pare? Commenti e impressioni ben accetti

Pubblicità

rapisarda92

Utente Attivo
Messaggi
96
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti.. Oggi ho fatto quest'immagine partendo da una SEMPLICISSIMA fotografia. Che ve ne pare?? ..è il mio primo.. e vero.. lavoro su Photoshop CS2.. Commenti e impressioni bene accetti!!

cliccate su "immagine" per vederla..


IMMAGINE



Edit by mod:


Dal regolamento:

# Se necessitate di inserire delle immagini nel vostro messaggio attenetevi ad un limite di 400 pixel per la larghezza dell’immagine, oltre che ad una lunghezza ragionevole.
 
nn male...ora devi imparare a utilizzare bene le fusioni di immagini e nn solo i filtri...:ok:
Bella cmq, davvero, anke io amo il bianco e nero...!
:ok:
 
Bella. E' Kate Moss quella?

Di tua proprietà? Se ti becca il fotografo che ha fatto la foto di base può farti piangere :lol:
 
beh, carina...certo, troppo facile visto che lo scatto l'ha fatto un fotografo professionista :D (e cmq rischi grosso solo per averla modificata quella foto, ma non credo che l'autore capiterà mai in questo thread) :lol:

Ps: opinione personale: non ti conviene rendere la modifica delle immagini solo un tuo diritto, specialmente se sei alle prime armi. Se ci fai caso neppure io ho mai usato scrivere "by xero" in quelle poche firme che ho fatto proprio xkè voglio dare a tutti la possibilità di modificarle e di imparare da esse, allo stesso modo in cui tramite dei miglioramenti apportati posso imparare io come creare immagini più gradevoli, il discorso lo puoi fare solo in presenza di scatti tuoi che per tanto sono protetti dalla legge. ;)
 
Ps: opinione personale: non ti conviene rendere la modifica delle immagini solo un tuo diritto, specialmente se sei alle prime armi. Se ci fai caso neppure io ho mai usato scrivere "by xero" in quelle poche firme che ho fatto proprio xkè voglio dare a tutti la possibilità di modificarle e di imparare da esse, allo stesso modo in cui tramite dei miglioramenti apportati posso imparare io come creare immagini più gradevoli, il discorso lo puoi fare solo in presenza di scatti tuoi che per tanto sono protetti dalla legge.

concordo e confermo....bella la cornice, non mi piace molto l'effetto dato alla foto....troppo "filtroso".
a mio parere la bravura in photoshop consiste nel creare effetti che gli altri non riescano a decifrare o ricreare...in sostanza effetti photoshop che non sembrino fatti con photoshop...non so se mi spiego...

cmq per essere alle prime armi (lo sono anchio non credere!) molto bello!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top