Che TV LCD mi consigliate? Samsung 40" o Sony 32"?

Pubblicità

Eduard

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti, sono nuovo!!
Mi chiamo (sia come nick che come nome) Eduard, digito da Bari e impazzisco per computer,console, e nuove tecnologie.. :biglaugh:
Conosco tom's hardware da tempo soltanto che nn mi sono mai registrato al forum...
Vabbè passo subito al problema...

Ho deciso di prendermi una bella tv lcd da usare come monitor, per vedere i dvd e giocare con la mia prossima console, la xbox360.
Il problema è che sono indeciso tra;
SAMSUNG Televisore LCD 16/9 40'' (101 cm) ''HD ready'' LE40R51B

l_16100001.jpg

e

SONY Televisore LCD 16/9 32'' (82 cm) ''HD ready'' KLV-V32A10E

l_16100006.jpg

Come prezzo e caratteristiche siamo là...
Il sony è più piccolo ma costa un qualcosa in meno rispetto al grande 40" di samsung...(il sony 32" costa 2099 €, il samsug 2191 €) bè effettivamente il sony ha qualche dettaglio in più...
ha più casse e un pò più potenti, poi ha più ingressi audio\video, ingresso per memory stick, porta usb 2.0, tuner free-air per il digitale terrestre (interessante..)...ecc..ecc..
cose che a me non servono un granchè...(a parte il tuner...)
il sony chiaramente dovrebbe avere una resa migliore e materiali migliori...
per avere un'idea di quale sia il migliore dovrei vedere le tv accese di persona...

Cmq se mi potete dare qualche consiglio...ve ne sarei grato! ^_^ ;)

Allora.....sono tutte e due bellissimi.Personalmente preferirei il SONY.....proprio perchè ha qualcosina in + rispetto a l'altro.

CosasNostras ha detto:
Allora.....sono tutte e due bellissimi.Personalmente preferirei il SONY.....proprio perchè ha qualcosina in + rispetto a l'altro.

quindi preferiresti la qualità alla grandezza??

Scusa sai percaso quanto è il tempo di risposta del samsung?? (il sony è 12ms)

Eduard ha detto:
quindi preferiresti la qualità alla grandezza??

Scusa sai percaso quanto è il tempo di risposta del samsung?? (il sony è 12ms)

Samsung LE 40R51B
Televisore a colori 40" formato 16:9 con schermo LCD ad alta definizione. Risoluzione 1366x768 pixel. Contrasto 3000:1, luminosità 500 cd/mq. Tempo di risposta < 12 ms. Ingresso digitale HDMI, ingressi Component, Scart (2) , PC.

quindi come tempo di risp. sono uguali...
alllora lo prendo + piccolo ma SONY con tutte le sue chiccherie (si legge sciccherie! :D ), o più grande (e non di poco!) ma samsung...??

Eduard ha detto:
quindi come tempo di risp. sono uguali...
alllora lo prendo + piccolo ma SONY con tutte le sue chiccherie (si legge sciccherie! :D ), o più grande (e non di poco!) ma samsung...??

che problemaccio... :nod: :ghignopin

Ti consiglio di vederli in funzione di persona prima dell'acquisto :nod:

Il Sony comunque penso che sia migliore come resa dei colori... ;)

sono andato da mediaworld...
il sony ancora nn l'hanno ricevuto...(è troppo nuovo!)
Mentre il meno recente samsung da ben 40", lo avevano...
è spettacolare le immagini sono nitidissime con un ottimo contrasto, e la differenza tra un 40 e un 32 si nota parekkio...
anche se dalle foto il sony ha un estetica che mi attira di + ...però è 32...!!
la paura mia è che se prendo il samsung, che è presente sul mercato da parekkio tempo (uno dei motivi per cui costa di meno...) diventa subito vekkio, perchè per esempio a natale esce il modello nuovo...
poi per quanto riguarda il prezzo, a mediaword il samung lo danno a 2990€ su pixmania
a 2190!!!!
poi quando arriverà da MW il sony mi aspetto che lo vendino ad "almeno" 2500€ se su pixmania costa 2100€...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro