che tipo di alimentatore e hard disk ci vogliono per la scheda madre asrock b75m?

Pubblicità

Daniel_

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve, devo aggiornare la mia scheda madre, ma ho questo problema con l'alimentatore e l'hard disk, non sono compatibili con la scheda madre, non riesco a collegare l'hard disk e l'alimentatore, alla scheda madre, vorrei sapere che tipo di ali e hard disk ci vogliono, per far si che riesco a collegare il tutto? come facco a capire se deve cambiare anche il case? grazie in anticipo per le risposte

ps. non so qual'è la categoria corretta, perciò se non va bene spostatela voi e scusate

Che marca e modello di alimentatore hai? L'hard disk deve avere interfaccia sata

non ho preso appunti, quando ho aperto il case, ma so per certo che sia l'alimentatore che l'hard disk sono incompatibili, quindi a prescindere da quelli che ho, quali devo acquistare per far si che la scheda madre sia compatibile sia con hard disk e l'alimentatore penso che lo stesso discorso vali anche per il lettore dvd, perchè anche non ho trovato collegamenti compatibili da fare

Ultima modifica:
so che la scheda madre che sto usando adesso è una 955 socket quindi vecchia, e l'alimentatore come pure il case, l'hard disk e il lettore dvd sono di fabbrica e sono vecchi 10 anni, è cosi indispensabile sapere tutti i modelli dato che per certo sono da cambiare? se si riaprò il case poi mi faccio gli appunti, aspetto risposte e grazie se risponderet

ho aperto il case per collegare i cavetti nel panello frontale, cosi ho colto l'occassione per prendere appunti sull'alimentatore, la marca è ADJ è da 700 W il modello è questo CG ADJ-8 e l'hard disk non ha interfaccia sata ma ide, che mi dite?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro