DOMANDA Che televisore scegliere? budget 1000euro

Pubblicità

team clone youtube

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve,
il mio vecchio lcd da 55 pollici dopo 6anni è spirato nel paradiso delle frequenze, di conseguenza deve essere sotituito.
Come nel titolo ho un budget massimo di 1000euro, l'utilizzo che ne devo fare sarà:
  • per lavoro, molte volte mi capita di riguardare le mie foto su televisore ed apprezzare meglio il lavoro
  • guardare i film con la famiglia tramite netflix( anche senza smart tv non è un problema)
  • per mio figlio che gioco alla playstation
io mi sono già informato più o meno, ho lasciato perdere gli oled, a cause del loro decadimento nel tempo. invece avere un QLED non sarebbe male.
Avevo già trovato due televisori che sembrano praticamente uguali però se avete altro da proporre accetto volentieri. sono molto indiceso sembra come se bisogna decidere solo che marca affidarsi, dato che tutti i televisori hanno le stesse caratteristiche...
LG 55UH750V
TCL - U55C7006

ho provato i curvi ma non mi piacciono molto, invece per quanto riguarda il panasonic è fuori budget.

però ho visto che la samsung offre fino a 500 euro di rimborso sui televisori in offerta.
i modelli a me accessibile è solo questo UE55MU7000 in confronto ai due di prima come si comporta?
LG 55UH750V
TCL - U55C7006

Pubblicità
Pubblicità
Indietro