DOMANDA Che Telefono consigliarmi (basandovi sulle mie richiesta)?

Pubblicità

LelixSuper

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ok, salve a tutti, vorrei farmi un cellulare nuovo, dato che non ne posso più di tenere un Samsung Star WIFI. Sarebbe gentile da parte vostra, e spero di non stancarvi.
Costo Massimo: 100€
OS Preferiti: Firefox OS o anche Ubuntu Touch (al limite anche Android)
L'importante è che tenga un buon lettore MP3 e il wifi. Non chiedo altro :asd:
Posso acquistarlo anche online (anzi lo preferisco online), ma anche nei negozi. Grazie :3

Ok, salve a tutti, vorrei farmi un cellulare nuovo, dato che non ne posso più di tenere un Samsung Star WIFI. Sarebbe gentile da parte vostra, e spero di non stancarvi.
Costo Massimo: 100€
OS Preferiti: Firefox OS o anche Ubuntu Touch (al limite anche Android)
L'importante è che tenga un buon lettore MP3 e il wifi. Non chiedo altro :asd:
Posso acquistarlo anche online (anzi lo preferisco online), ma anche nei negozi. Grazie :3

C'e il huawei sonic, che e ottimo basato su andrid, ha un ottima autonomia sia in 3g che in wifi, non ha problemi a eseguire i vari giochi ed e ottimo come lettore mp3 visto l'autonomia. si agira tra 99€ e il 129€ a seconda del negozio.
Oppure il samsung galaxy next, next turbo e next 2 (tra i 89 e 119€ sempre a seconda dei negozi) ma l'autonomia e inferiore ma comunque arrivi a fine giornata.
E un consiglio basato su esperienza personale.

Si come prestazioni, ma costa tra i 120 e i 150 nei negozi e non arriva a fine giornata come batteria, ce l'ha un mio amico. Lo deve ricaricare almeno 2 volte al giorno e lo usa solo per messaggiare, immagino che autonomia abbia ascoltando musica e colegandosi via wifi.

Non dura mica poco come autonomia. Si trova a 129€ come prezzo di listino, qualcosa in meno online

Io parlo per esperienza diretta riguardante l'autonomia, anche perche le recensioni e l'autonomia dicchiarata e un conto, ma quando lo usi e un altro conto. Poi lui dice che vuole spendere massimo 100€

io direi lg optimus l3 oppure l3 II
ha un autonomia che ti assicuro è esagerata e la fluidità non è male

Pubblicità
Pubblicità
Indietro