DOMANDA Che switch scegliere?

Pubblicità

JanJD

Nuovo Utente
Reazioni
16
Punteggio
26
Salve a tutti,
Sono nuovo di questo forum e spero di non fare errori madornali (nel caso scusate).
Dopo una vita passata a tastiere economiche a membrana, vorrei provare a passare ad una tastiera meccanica come si deve. Complice il Natale, la mia ragazza mi ha detto che me la regalerebbe lei molto volentieri, ma a questo punto nascono i miei dubbi: che switch scegliere?
Leggendo in giro non capisco cosa potrebbe fare al caso mio: i brown mi sembrano quelli più consigliati, ma sinceramente sarei più orientato verso i lineari. Quindi Black o Red? La differenza è davvero così abissale? Quanto è probabile commettere errori di battitura con i Red? Leggendo in giro sembrano essere terribili per la scrittura, e visto che io userei la tastiera sia per giocare che per scrivere non so se siano raccomandabili.
Come tastiere, sarei molto orientato verso la Ozone Strike Battle (il tastierino numerico non lo uso mai, e vorrei una retroilluminazione visto che spesso sto al buio mentre gioco), ma l'ho trovata con switch Red!
Se avete qualche consiglio da darmi, lo accetto molto volentieri!

JanJD

ciao

la differenza red/black in termini di "forza" per premere lo switch c'è e si sente. Solitamente consiglio sempre di andare sui red/brown se si stà prendendo la prima tastiera meccanica.

ciao

la differenza red/black in termini di "forza" per premere lo switch c'è e si sente. Solitamente consiglio sempre di andare sui red/brown se si stà prendendo la prima tastiera meccanica.

grazie per la risposta. Quindi se voglio avere una tastiera meccanica con switch lineari meglio prendere i Red dici?
In quanto a scrittura come si comportano in generale?

UPDATE: Ho dato un'occhiata in giro, ho visto che su ****.it c'è la Ozone Strike Battle Spectra a un prezzaccio, ma è affidabile come sito? Ho letto in giro opinioni estremamente contraddittorie, non so se fidarmi o spendere qualcosa in più e prenderlo dal sito ufficiale.
Grazie a chiunque possa aiutarmi.

UPDATE: Ho dato un'occhiata in giro, ho visto che su ****.it c'è la Ozone Strike Battle Spectra a un prezzaccio, ma è affidabile come sito? Ho letto in giro opinioni estremamente contraddittorie, non so se fidarmi o spendere qualcosa in più e prenderlo dal sito ufficiale.
Grazie a chiunque possa aiutarmi.
si è un sito affidabile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro