Che succede se....

Pubblicità

pierpaolocast

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve , sto montando il mio PC...

mi è capitato di dover staccare il dissipatore Intel a causa di un problema di cablaggio....e poi l'ho riattaccato ...

succede de qualcosa se non cambio la pasta termica..?????????
Il PC non l'ho acceso mai....la pasta di è ovviamente spalmata sul processore... ( Io l'ho riattaccato subito , roba di 5 secondi)

grazie anticipatamente ...

- - - Updated - - -

Up!!!!

help please!!!

Salve , sto montando il mio PC...

mi è capitato di dover staccare il dissipatore Intel a causa di un problema di cablaggio....e poi l'ho riattaccato ...

succede de qualcosa se non cambio la pasta termica..?????????
Il PC non l'ho acceso mai....la pasta di è ovviamente spalmata sul processore... ( Io l'ho riattaccato subito , roba di 5 secondi)

grazie anticipatamente ...

- - - Updated - - -

Up!!!!

help please!!!
Calmo con gli up
Tieni sotto controllo le temps ma in genere ok

TI HO RISPOSTO
Regolamento: max 1 un ogni 24h

Scusami...

Grazie cmq... Oggi ho collegato tutti i cavi e il PC parte..... (partono le ventole la scheda video ecc),

Sullo schermo però all'accensione non si vede il logo della Mobo.... Mi compare subito la scritta... REBOOT or select boot device and press key....
È normale?

Scusami...

Grazie cmq... Oggi ho collegato tutti i cavi e il PC parte..... (partono le ventole la scheda video ecc),

Sullo schermo però all'accensione non si vede il logo della Mobo.... Mi compare subito la scritta... REBOOT or select boot device and press key....
È normale?
No mi dava fastidio avessi uppato senza leggere :asd:
Ma allora va o non va?

1 up al giorno, non di più.

controlla di aver collegato il disco fisso correttamente, sia all'alimentatore sia alla scheda madre.

1 up al giorno, non di più.

controlla di aver collegato il disco fisso correttamente, sia all'alimentatore sia alla scheda madre.

Collegato tutto!!!
Non avendo ancora a disposizione tastiera e sistema operativo... Volevo solo sapere se questa schermata è normale....
(reboot and select proper boot device or insert boot media in selected boot device and press a key)

Nn mi compare il logo della scheda madre o le indicazioni per entrare nel BIOS...

Collegato tutto!!!
Non avendo ancora a disposizione tastiera e sistema operativo... Volevo solo sapere se questa schermata è normale....
(reboot and select proper boot device or insert boot media in selected boot device and press a key)

Nn mi compare il logo della scheda madre o le indicazioni per entrare nel BIOS...
La schermata è normale... se non hai installato il sistema operativo, di sicuro non può trovarlo.

Ok quindi appena mi arriva tutto devo accendere e subito premere f2 per entrare nel BIOS e poi inserire il disco di Windows... Giusto?
Teoricamente basta che inserisci il DVD e dovrebbe automaticamente partire l'installazione.
In caso contrario (o se usi una pendrive), di solito F10 ti apre il boot menu.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro