DOMANDA Che succede se non pago l' abbonamento dello smartphone per diversi mesi?

Pubblicità

Markkus

Utente Attivo
Reazioni
36
Punteggio
44
Ciao a tutti, so che è una domanda un filo fuori luogo, ma non ce la sezione apposita, quindi scrivo qui.
Se non pago per diversi mesi l' abbonamento mensile della promo del telefono, nel momento in cui vado ad effettuare una ricarica, mi addebitano anche il costo dei mesi in cui io non ho pagato (e di conseguenza non ho usufruito del servizio)? Oppure si trattengono solo i soldi del rinnovo?

Ciao a tutti, so che è una domanda un filo fuori luogo, ma non ce la sezione apposita, quindi scrivo qui.
Se non pago per diversi mesi l' abbonamento mensile della promo del telefono, nel momento in cui vado ad effettuare una ricarica, mi addebitano anche il costo dei mesi in cui io non ho pagato (e di conseguenza non ho usufruito del servizio)? Oppure si trattengono solo i soldi del rinnovo?
Contatta il tuo gestore telefonico.

Ho paura che mi dicano una balla per fare in modo che continui a pagare, il punto è che momentaneamente la promo non mi serve e quindi è inutile che paghi per un servizio che non uso. Comunque seguirò il tuo consiglio, grazie mille.

Molto probabile che dopo un tot bloccano l' IMEI del telefono rendendolo inutilizzabile

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Diversi anni fa mi capitavano addebiti arretrati, ma era una ricaricabile.
Prova a sentire la compagnia cosa ti dice e se non ti convince puoi provare magari un ricarica di prova?

la mia è appunto una sim ricaricabile e dato che al momento non mi serve la promo, semplicemente ho smesso di effettuare le ricariche

Valuta bene, se non vuoi assolutamente perdere la promo ti tocca mantenerla... sempre se non puoi attivare un'altra ricaricabile uguale identica quando ti servirà
Personalmente se non usavo la ricaricabile per un periodo prolungato andavo direttamente con la nuova sim.

la mia è appunto una sim ricaricabile e dato che al momento non mi serve la promo, semplicemente ho smesso di effettuare le ricariche
Che gestore è?
Non penso che siano problemi. Poi per forza deve essere ricaricabile se vuoi fare questo. Prova a ricaricare dopo un mese dalla data della ricarica e controlla se teli hanno addebitato per il mese precedente o e per il mese corrente. Non tutte le volte i gestori ti diranno tutto questo.

Inviato da ALE-L21 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

se non hai un contratto dove hai firmato che ti impegnavi a pagare per tot mesi... non credo ci siano problemi.

anche se alla lunga potresti perdere tale promozione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro