Che Ssd Comprare?

Pubblicità

nxdrd

Utente Èlite
Reazioni
848
Punteggio
72
Ciao a tutti, vorrei sostituire il mio attuale Crucial M550 128GB con qualcosa di più capiente, cosa potrei prendere?
Tutti consigliano l'MX200, però vedo che i prezzi sono aumentati: il modello da 250GB l'ho trovato solamente su un sito a circa 107 euro, però considerando che l'MX300 da 275GB si trova a 87 euro sono un po' dubbioso.

Crucial MX300 o Samsung 850 evo. Io ho preso il primo.

I prezzi di tutti gli SSD stanno salendo, e parecchio, causa scarsa produzione di celle NAND flash e scorte in esaurimento.

Purtroppo no, anche se è meglio un mx200, il costo è troppo alto.
Per quanto riguarda l'm.2 sulla tua scheda madre, anche se hai lo Z97, leggo che ha la banda limitata... sarebbe uno spreco di soldi mettere un m.2 pcie, ma un sata andrebbe bene (mi piace pure la posizione dello slot).

Purtroppo no, anche se è meglio un mx200, il costo è troppo alto.
Per quanto riguarda l'm.2 sulla tua scheda madre, anche se hai lo Z97, leggo che ha la banda limitata... sarebbe uno spreco di soldi mettere un m.2 pcie, ma un sata andrebbe bene (mi piace pure la posizione dello slot).
Allora dici che potrebbe convenire un MX300 275GB in formato M.2? In pratica cambia solo il connettore rispetto ai comuni SATA?

Si, cambia solo il connettore, le velocità sono quelle sata.
Risentono un pelino di più del calore se stanno vicini alla VGA... ma, appunto, la tua scheda lo colloca in un buon posto.
Per il modello...anche quell'altro :shutup: :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro