DOMANDA Che sito consigliate per prenotare voli e alloggi ?

strangedays

Utente Attivo
366
63
Non per sponsorizzare questi mezzi altamente inquinanti ma fra poco dovro' volare per ragioni personali e mi chiedevo quali potrebbero essere le soluzioni migliori sono ancora questi 2 siti i migliori per risparmiare e trovare le tariffe migliori e i migliori alloggi?

confermate? o ne avete altri da consigliare? avrei bisongo di un appartamento per qualche giorno..

Grazie ciao !
 
Ultima modifica da un moderatore:

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,291
5,707
Data la regola:
2.2 E’ vietato deridere, insultare e attaccare pubblicamente altri siti/community e/o aziende, i loro utenti e i loro servizi. È vietato inoltre discutere pubblicamente su esperienze con negozi online di qualunque genere

Quindi rendo la discussione più generica.
 
Ultima modifica:

Raiz

Utente Attivo
414
28
Non per sponsorizzare questi mezzi altamente inquinanti ma fra poco dovro' volare per ragioni personali e mi chiedevo quali potrebbero essere le soluzioni migliori sono ancora questi 2 siti i migliori per risparmiare e trovare le tariffe migliori e i migliori alloggi?

confermate? o ne avete altri da consigliare? avrei bisongo di un appartamento per qualche giorno..

Grazie ciao !

Non so se fa al caso tuo, ma mi è capitato di vedere che su booking se si usa una vpn con ip straniero, paghi molto meno.
Non ho provato, se qualcuno conferma o meno, gliene sarei grato.
 
  • Mi piace
Reazioni: strangedays

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,896
12,183
Non per sponsorizzare questi mezzi altamente inquinanti ma fra poco dovro' volare per ragioni personali e mi chiedevo quali potrebbero essere le soluzioni migliori sono ancora questi 2 siti i migliori per risparmiare e trovare le tariffe migliori e i migliori alloggi?

confermate? o ne avete altri da consigliare? avrei bisongo di un appartamento per qualche giorno..

Grazie ciao !
prenota sempre in modo distinto, l'aereo con qualche sito che trova il prezzo migliore e l'albergo o airBnB (sempre preferito se devi starci più giorni) con sito specifico e stai sempre attento alle recensioni rilasciate, perchè le foto si modificano facilmente
valuta bene anche la distanza del luogo dove soggiorni, dal luogo dove hai intenzione di andare, perchè su quei siti si parla sempre di Km di distanza da un punto X e finisci come ha fatto un mio collega che per risparmiare 5€ sull'alloggio (pagato dalla ditta), ha preso due camere fuori città, dove perdevi un ora solo per andare sul posto di lavoro
 
  • Mi piace
Reazioni: strangedays

strangedays

Utente Attivo
366
63
ok voli ho fatto skyscanner tutto ok

airbnb per 6gg non ho trovato di meglio con booking facevo fatica a trovare gli incastri tipo tv riscaldamento wifi cosa che con airbnb ho trovato piu alloggi e ne ho prenotato uno niente male.

ma ce un ma non ho trovato le stesse opzioni sulla versione web rispetto all'app.. come mai?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!