Che sistema operativo posso installare con questa configurazione?

Pubblicità

tonytheboss

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Mi è stato regalato un Asus F3 series... Il sistema Operativo Windows Xp va che è una bellezza, pero' vorrei passare a qualcosa di piu' recente.
Posto qui un fermo immagine delle caratteristiche prese dalla proprieta' e anche da CPU-Z

Immagine.webp

Io pensavo a Windows Vista / Seven oppure se è possibile installare un Sistema Operativo Apple

perchè no se vuoi la velocità di apple io prenderei senza dubbio windows 8:figo:...poi se hai 4gb di ram il x86 o se hai 6gb 8gb di ram il 64bit....senza intromettermi:grrrr: ma come si fa a regalare un pc con hardware abbastanza vecchio:( tecnologia a 65 nm:skept::skept:...gli ivy brigde sono a 22 nm...è pazzesco :shock:

perchè no se vuoi la velocità di apple io prenderei senza dubbio windows 8:figo:...poi se hai 4gb di ram il x86 o se hai 6gb 8gb di ram il 64bit....senza intromettermi:grrrr: ma come si fa a regalare un pc con hardware abbastanza vecchio:( tecnologia a 65 nm:skept::skept:...gli ivy brigde sono a 22 nm...è pazzesco :shock:

non è che tutti si possono permettere hw ultra moderno e come si dice a caval donato non si guarda in bocca...

no no... :-p ovviamente regalato che è vecchio e posso cazzeggiarci! cè scritto in alto a sinistra dell'immagine la RAM, 2 GB. Regalato cioè regalatomi xkè funziona male lo schermo, certe volte diventara rosa certe volte no ed io lo utilizzo con uno schermo esterno. Sai com'è: buttarlo nella spazzatura un pc ben funzionante, con 250 GB di Hard Disk e una connessione wifi ottima, pare veramente un peccato!

Immagine1.webp

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro