user54323456765
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 29
?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono utili i pc vecchi, magari windows 7 è piu veloce stabile e leggero, per le attivita di base va beneHo appena sistemato due portatili vecchiotti, 2012 e 2014, sostituito HDD con SSD e messo win 10, entrambi hanno 4 gb di ram ma per utilizzo quotidiano non ho dovuto nemmeno aggiungere altri 4 gb. Win 10 gira benissimo, se così non fosse ci sono distro Linux molto efficienti, ma in tal caso è meglio disfarsene, ormai con meno di 300 euro si acquistano laptop ottimi per l'uso office
ok che windows 10 gira bene, ma magari il 7 per le attivita base ancheCiao! Ma dipende dall'utilizzo che devi farne e dalle caratteristiche hardware del portatile in questione...! Se vuoi fare un utilizzo basico e di "Surfing" ovviamente meglio una Distro Linux.... tipo Linux Mint, molto user friendly...!
Diversamente, se ci puoi montare un SSD.... tutta la vita windows 10..... gira comunque bene...
No, non va bene windows 7, non è più supportato e non mi permetterei mai di installarlo su un pc, soprattutto se non è mio.sono utili i pc vecchi, magari windows 7 è piu veloce stabile e leggero, per le attivita di base va bene
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ok che windows 10 gira bene, ma magari il 7 per le attivita base anche
hai aperto questa discussione (finta) appositamente per ribadire questa posizione insostenibile che Windows 7 "va bene", come hai già ripetutamente fatto in molti altri post ai quali hai già avuto abbondantemente risposta.sono utili i pc vecchi, magari windows 7 è piu veloce stabile e leggero, per le attivita di base va bene
...
ok che windows 10 gira bene, ma magari il 7 per le attivita base anche