Che sia la volta buona?

Pubblicità
:sisi:

il mio ha beccato i 90° ad arkham asylum:look:

non è un pc da gioco e l'i7 si sa che è bello caldo, soprattutto in estate:sisi:

beh, so benissimo che non è per giocare, però per giochi non troppo pesanti non mi aspettavo una reazione simile.
di certo con il laptop non ambivo a giocare a BF3, però pensavo che a minecraft o con qualche gioco di un paio di anni fa non avesse nessun problema di calore..
come prestazioni però con dxtory acceso e minecraft con quasi tutto al massimo faccio 70 fps, niente da dire.
forse come problema che non ho ancora risolto è cod Word at War che non riesco ad avere dei fps discreti.. perchè arrivo si e no a 10 fps con dxtory e a 20 fps senza. i settaggi non penso di averli messi tutti al massimo. bah...

per te se avessi preso l'I5 2450m avrebbe consumato molto di meno e avrebbe prodotto meno calore sempre andando forte?

- - - Updated - - -

inoltre ci sono rimasto perchè oggi avevo scaricato gpu-z e mi diceva che non avevo ne cuda ne directcompute e open cl, devo scaricarli vero?
e inoltre dovevo scaricare l'update per open cl per la scheda integrata...

Nel Pannello di Controllo NVidia seleziona "Gestisci le impostazioni 3D" e come Processore grafico predefinito seleziona "Processore ad alte prestazioni NVidia".
Clicca su "Applica" e vedrai tutte le opzioni "spuntate" in GPU-Z :asd:
Il supporto per le applicazioni OpenCL è incluso nei driver NVidia dal 2009 :hihi:
Ciao :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro