DOMANDA Che scheda video scelgo tra le 2

Pubblicità

Imperio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
ragazzi vi devo chiedere una cosa io attualmente sto per bildarmi un pc ma sono indeciso tra 2 schede video la(XFX SPEEDSTER SWFT319 AMD Radeon™ RX 6800 CORE) o la(XFX SPEEDSTER QICK319 RADEON RX 6750XT CORE Gaming) voi quale mi consigliate per abbinata a un ryzen 5 5600x

ragazzi vi devo chiedere una cosa io attualmente sto per bildarmi un pc ma sono indeciso tra 2 schede video la(XFX SPEEDSTER SWFT319 AMD Radeon™ RX 6800 CORE) o la(XFX SPEEDSTER QICK319 RADEON RX 6750XT CORE Gaming) voi quale mi consigliate per abbinata a un ryzen 5 5600x
Ciao, Alimentatore ? Scrivi il modello esatto.

amnca marca e modello dell'alimentatore e del resto dei componenti oltre alla risoluzione del monitor

Se hai buget e ti serve per il QHD la 6800XT che è in offerta

Ma RIPETO serve il resto della build compreso alimentatore e marca e modello di monitor

Cooler Master MWE 750 Bronze 230V V2 (se non va bene dimmi tu)​

--- i due messaggi sono stati uniti ---

Cooler Master MWE 750 Bronze 230V V2 e monitor Samsung g3​

Il monitor è scarsino non potevi scegliere di peggio forse alimentatore così così non esplode ma non è nemmeno il top ma comunque puoi tenerlo

Siccome il monitor è full hd allora la 6800xt anche se il prezzo è buonissimo direi che è troppo
Pure la 6800 è esagerata per il full hd

direi 6650XT

Quindi mi dite chi mi serve un monitor 2k
Si pero devi leggere ciò che scrivo. Ti ho fatto una domanda, devi continuare a giocare in 1080p o vuoi passare a 1440p ? Devi prima capire che cosa vuoi.

Hai iniziato questa discussione linkando due gpu di fascia alta che possono essere sfruttate a risoluzioni alte come appunto il 1440p. Quindi andresti a sprecare del denaro se poi utilizzi una di quelle due gpu sul tuo monitor.

Prima rispondi alla mia domanda, ti va bene il tuo monitor, vuoi continuare a giocare in 1920x1080p ?
Sono qui per aiutarti, ma fatti aiutare però xD

Monitor 1440p, non 2K (che è una cosa diversa!)

Si pero devi leggere ciò che scrivo. Ti ho fatto una domanda, devi continuare a giocare in 1080p o vuoi passare a 1440p ? Devi prima capire che cosa vuoi.

Hai iniziato questa discussione linkando due gpu di fascia alta che possono essere sfruttate a risoluzioni alte come appunto il 1440p. Quindi andresti a sprecare del denaro se poi utilizzi una di quelle due gpu sul tuo monitor.

Prima rispondi alla mia domanda, ti va bene il tuo monitor, vuoi continuare a giocare in 1920x1080p ?
Sono qui per aiutarti, ma fatti aiutare però xD
Scusatemi ma è la prima volta cerco perlomeno si farmi un PC abbastanza potente quindi potete dirmi che grande differenza ho giocando su un monitor 1080 e su un 1440

Pubblicità
Pubblicità
Indietro