Che scheda video prendere ?!

Pubblicità

zay19

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti ragazzi dovrei aggiornare la mia scheda video è un po vecchiotta " Geforce GTX 460 " però non so cosa prendere o per lo meno scegliere la migliore con un budjet massimo di 220 €

Componenti del mio pc
Alimentatore : ATX 800
Processore : Intel Core i7-3770K 3,5GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed
Scheda Madre : AsRock Z77 Pro4-M Socket 1155 Intel Z77 DDR3 SATA3 USB3 MicroATX
Ram : DDR3 Corsair Vengeance Red CMZ8GX3M2A1600C9R 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9

Con questi componenti che scheda video mi consigliate ?!

Ciao a tutti ragazzi dovrei aggiornare la mia scheda video è un po vecchiotta " Geforce GTX 460 " però non so cosa prendere o per lo meno scegliere la migliore con un budjet massimo di 220 €

Componenti del mio pc
Processore : Intel Core i7-3770K 3,5GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed

Con quel budget potresti prendere una 760 o con neanche un centinaio di euro in più ti prendi una 770, e come marche secondo me msi, gigabyte e asus con il budget che hai ce la dovresti fare.

Componenti del mio pc

EVGA gtx 760ACX ;)

Diciamo che per un giro di amicizia e tant altro l ho presa
Ora mi da il seguente problema :
Mentre gioco " league of legend - Call od Duty Black Ops II " calano gli fps , si e pure spento il pc anche se speed fan misura una temperatura max 45 ° " dunque non e la temperatura "
Ora giustamente gli chiamo dicendo guarda la tua scheda non mi gira bene ecc ..
Lui mi risponde sicuramente e il tuo alimentatore
IL mio alimentatore è il seguente 20131124_131440.webp
E possibile tale cosa ? o mi ha dato una scheda video difettosa ?

Diciamo che per un giro di amicizia e tant altro l ho presa
Ora mi da il seguente problema :
Mentre gioco " league of legend - Call od Duty Black Ops II " calano gli fps , si e pure spento il pc anche se speed fan misura una temperatura max 45 ° " dunque non e la temperatura "
Ora giustamente gli chiamo dicendo guarda la tua scheda non mi gira bene ecc ..
Lui mi risponde sicuramente e il tuo alimentatore
IL mio alimentatore è il seguente Visualizza allegato 88242
E possibile tale cosa ? o mi ha dato una scheda video difettosa ?

l'alimentatore dovrebbe andar bene, hai disinstallato i driver pulito con driver sweeper in modalità provvisoria, riavviato e reinstallato i driver per la gtx 560 ti dal sito nvidia?

- - - Updated - - -

hai win 7 64bit?

NO ..
dunque scarico driver swipper i driver per la gtx 560 ti
passo a modalità provvisoria disinstallo tutto tramite driver swepper e metto quelli scaricati giusto ?

NO ..
dunque scarico driver swipper i driver per la gtx 560 ti
passo a modalità provvisoria disinstallo tutto tramite driver swepper e metto quelli scaricati giusto ?

scarichi driver sweeper, avvii in modalià provvisoria, disinstalli i driver nvidia, dai una pulita con driver sweeper alle voci rimaste relative a NVIDIA, e riavvi, scarichi gli ultimi driver i 331.82 e li installi, riavvia e vedi se ancora ci sono cali di fps

Ultima modifica:
Ho messo i driver sembra tutto ok .. provo a sforzarla un po e vedere se mi ricapita il problema di eri

- - - Updated - - -

Ecco di nuovo mentre giocavo a Black Ops 2 si riavvia il pc
Uhm ANdrea sicuro non sia l alimentatore ?
All epoca ne ho comrpato uno cinese a basso costo ..

- - - Updated - - -

Ho fatto lo sceen di speed fan Immagine.webp e spuntato sto core 0 che sta altino tipo 40 - 45
Non ci sto capendo piu niente ... helpppp !!!!

Ho messo i driver sembra tutto ok .. provo a sforzarla un po e vedere se mi ricapita il problema di eri

- - - Updated - - -

Ecco di nuovo mentre giocavo a Black Ops 2 si riavvia il pc
Uhm ANdrea sicuro non sia l alimentatore ?
All epoca ne ho comrpato uno cinese a basso costo ..

certo che può essere, si spegne del tutto (ventole, luci, hard disk)? prendi un xfx 550w e sei a posto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro