Che scheda video mi consigliate?

Pubblicità

Jayko

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao, sono nuovo su questo forum, attualmente ho una scheda video NVIDIA GeForce 6100 nForce 420 di 128mb integrata alla scheda madre e voglio cambiare la scheda video, ma il problema è che non so come sceglierla.
Ho una scheda madre Foxconn MCP61M2MB.

Potete consigliarmi che scheda video e memoria RAM posso comprare?

dalla mobo immagino che tu abbia un preassemblato da ipermecato, quindi:

se hai già 2gb di ram, di più non ne puoi mettere perchè 2gb sono il massimo che la mobo supporta.

di schede video ce ne sono diverse da scegliere, ma bisognerebbe prima sapere il processore che hai ora, che può essere sottodimensionato così come l'alimentatore...

infine come notizia indicativa ci servirebbe sapere quanto puoi spendere per tutto il rinnovo - anche perchè per come sta la situazione converrebbe quasi quasi farlo nuovo il pc dato il costo - sempre se hai un budget sufficiente

attendiamo risposta :ok:

se hai già 2gb di ram, di più non ne puoi mettere perchè 2gb sono il massimo che la mobo supporta.

di schede video ce ne sono diverse da scegliere, ma bisognerebbe prima sapere il processore che hai ora, che può essere sottodimensionato così come l'alimentatore...

infine come notizia indicativa ci servirebbe sapere quanto puoi spendere per tutto il rinnovo - anche perchè per come sta la situazione converrebbe quasi quasi farlo nuovo il pc dato il costo - sempre se hai un budget sufficiente

quto
inserisci tutto il tuo sistema (alimentatore compreso)
e poi definisci il budget per l'upgrade del pc
oppure uno per l'eventuale cambio
e infine specifica il monitor e la risoluzione con cui vorresti utilizzare il pc anche se deciderai solo più in là di cambiare schermo

oK, il mio processore è DualCore AMD Athlon 64 X2, 2000 MHz (10 x 200) 3800+

Pubblicità
Pubblicità
Indietro