Che scheda video con questa CPU?

Pubblicità

rogerw

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
CPU AMD Athlon 64 X2 3800+

una 8800gts 312mb è troppo o troppo poco?
cosa mi consigliereste nel caso?

grazie. :)

fino alla nvidia 9600gt/ati hd3870/hd4670 non dovresti avere problemi e nemmeno spendere una fortuna :ok:

grazie!
sto valutando l'ipotesi di portare al massimo le prestazioni di quello che ho già, o cambiare radicalmente tutto prendendo una HD5870 costruendoci il pc attorno :)

Il minimo sono schede video con 512 mb di ram, se la prendi più piccola rischi di avere problemi con alcuni giochi

grazie!
sto valutando l'ipotesi di portare al massimo le prestazioni di quello che ho già, o cambiare radicalmente tutto prendendo una HD5870 costruendoci il pc attorno :)

dipende dal resto dei componenti...il tuo x2 3800+ dovrebbe salire bene con una scheda madre adatta e un buon alimentatore,quindi il mio consiglio è prendere un hd4670 e tirare su procio e vga,per poi fare una spesa maggiore più avanti.tanto la hd5870 scenderà di prezzo e non di poco,e potrai rivendere la hd4670 e globalmente spendere meno che comprare ora una hd5870

dipende dal resto dei componenti...il tuo x2 3800+ dovrebbe salire bene con una scheda madre adatta e un buon alimentatore,quindi il mio consiglio è prendere un hd4670 e tirare su procio e vga,per poi fare una spesa maggiore più avanti.tanto la hd5870 scenderà di prezzo e non di poco,e potrai rivendere la hd4670 e globalmente spendere meno che comprare ora una hd5870

Anche secondo me puoi tirare avanti ancora col tuo pc....

allora mi sa che vado di hd4670

l'ultima domanda: quanto è più performante rispetto ad una 8800gts?

se ti riferisci alla versione vecchia col g80,vanno piuttosto simili,se invece ti riferisci alla g92 con 512 MB,allora molto meglio la nvidia ;)

Pubblicità
Pubblicità