Che scheda video acquistare?

Pubblicità

ItalianKiller

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi!!! Ho comprato da qualche mese un hp pavillion...

processore : AMD ATHLON 64 X2 5000+ (2.66Ghz)

Premettendo che l'alimentatore è da 300W (lo cambio volentieri)e contando che ho un budget per la scheda video di max 180 € che cosa mi consigliereste?Stavo per buttarmi su una ASUS Nvidia GF9800GT 1GB DDR3 HDTV DualDVI PCI-E , ma dopo aver letto l'articolo riguardante l'abbinamento processore-scheda video...vorrei sentire la vostra.Grazie mille a tutti quelli che risponderanno.

p.s.: scusate gli errori ma vado di fretta ^^

A 120€ dovresti trovare la hd4830 della ATi, ma un preassemblato non è il massimo su cui mettere le mani; cambi un componente e perdi la garanzia.

Comunque dovresti dirci il resto della configurazione e la risloluzione a cui giochi

A 120€ dovresti trovare la hd4830 della ATi, ma un preassemblato non è il massimo su cui mettere le mani; cambi un componente e perdi la garanzia.

Comunque dovresti dirci il resto della configurazione e la risloluzione a cui giochi

si hai ragione...per quanto riguarda la garanzia ma non importa... la mia configurazione attuale è :

Ram: 3 Gb
scheda video : Ati radeon hd2400

in ogni caso è un pavilion a6270.it se volete i dettagli precisi.

Voglio una scheda video che mi permetta di sfruttare al massimo tale pc dato che la 2400 fa abbastanza schifo...Cambio anche alimentatore ovviamente(300W magari non bastano)...Vorrei riuscire a giocare agli ultimi giochi con una qualita molto buona...la ASUS GF9800Gt non andrebbe bene?

si hai ragione...per quanto riguarda la garanzia ma non importa... la mia configurazione attuale è :

Voglio una scheda video che mi permetta di sfruttare al massimo tale pc dato che la 2400 fa abbastanza schifo...Cambio anche alimentatore ovviamente(300W magari non bastano)...Vorrei riuscire a giocare agli ultimi giochi con una qualita molto buona...la ASUS GF9800Gt non andrebbe bene?

Si, ma la hd4830 in media va di più e costa e consuma meno.
L'alimentatore ovviamente è da cambiare, ti consiglio un lc-power da 560watt:sisi:

Anche una 9600GT andrebbe bene.

mmmm...si ke c'è...mejo della 9800gt c'è la 9800gtx ,prestazioni del 15% migliori e costo sui 140€,se hai 180€ potresti mettere altri 20€ e con 60€ ti puoi comprare un ali adatto

mmmm...si ke c'è...mejo della 9800gt c'è la 9800gtx ,prestazioni del 15% migliori e costo sui 140€,se hai 180€ potresti mettere altri 20€ e con 60€ ti puoi comprare un ali adatto

Sul suo sitema direi che una hd4830 è più che sufficiente, così risparmia qualche soldo...non so se sfrutterebbe a pieno una 9800gtx o simili.
Già la hd4830 è un'ottima scheda

hey ragazzi...per non aprire un altro post vi chiedo...

che cosa ne pensate della 9800GT?meglio se cerco la GTX?
o passo ad una ati? consigliatemi plz...vorrei giocare a giochi come gta4,crysis,far cry 2 ecc..... possibilmente a dettagli medio-alti.

Grazie anticipatamente

vai di 9800gtx se ce la fai con gli spiccioli,xò devi anke cambiare alimentatore.

in caso di 9800gtx,compra un lc power titan 560W

grande ^^ a quanto ammonterebbe la spesa totale?

p.s.: vorrei ricordare che non ho molto spazio...ho paura che la 9800gtx non ci stia...tenete come riferimento le dimensioni della HD2400.Comunque quanto cambia da 9800GT a 9800GTX?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro