Che scheda prendere ?

Pubblicità

Tony Montana

Utente Attivo
Messaggi
128
Reazioni
0
Punteggio
38
Sono intenzionato a comprare uno schermo DVI Samsung da 22 pollici !! Che scheda video posso montarci ?????? Visto ke tempo fa ho comprato una x1900xtx e siccome ho uno schermo da 15 pollici mi dicono ke sia sprecata e ke ho buttato soldi !! Con lo schermo da 22 pollici posso montarci una 8800GTX una Ultra oppure una ultimissima HD 3800 Series(qla ke sviluppa 2400Mhz) ?????????? Quale sarebbe meglio ????????????????
 
8800GT o HD 3870...su che pc la monti?
p.s.:Che vuol dire sviluppa 2400MHz?:boh:
Frase di poco senso ma penso intenda : quale scheda sfrutti il suo processore che evidentemente è a 2,4Ghz
P.S. Che intervento hai fatto al tuo procio, per fralo scendere di cotanta temperatura?
 
Questo è il PC su cui ho intenzione di montarla ( 8800GTX o Ultra o HD 3870qualè meglio ? )

Samsung 22 pollici , Intel Core2Quad Q6600 , Kingston DDR2 4GB , Windows Vista Ultimate 64Bit , Asus P5E,X38 !!!!!!!!
 
8800GT...
@Dante77:Un po di sana manutenzione, niente di assurdo, smontato, ripulito(c'era più polvere la dentro che in tutta casa:asd:), pasta nuova e rimontato.
 
con un uno schermo Samsung da 22 Pollici posso comprare una GeForce 8800 GTX/Ultra ??? O è uno schermo piccolo x ste schede video ...??
 
Si, non ti conviene proprio spendere tutti quei soldi per una 8800GTX/ULTRA, molto meglio prendere una 8800GT...
 
Perchè scheda video potente+schermo piccolo=soldi buttati? Semmai è quasi vero il contrario.
Se devi giocare (probabile, data la configurazione) 8800GT o HD3850, altrimenti puoi goderti il tuo 22' anche con una 2600XT.
 
Attualmente ho uno schermo da 15 pollici e una X1900XTX 512mb e tutti mi hanno detto ke questa scheda video per sto skermo cosi piccolo, è sprecata e ke sarebbe meglio abbinarla ad uno schermo + grande ! Ecco perchè ho kiesto x una 8800gtx su uno schermo da 22 pollici
 
Ma no, digli che, oltre che dalla risoluzione, la potenza di una scheda video viene sfrutta da ben altro. Ovvio, il discorso vale per i giochi, altrimenti sarebbe sprecata anche su un 22'.
 
bè sicuramente una vga di fascia alta con uno schermo piccolo è sprecata per giocare perchè non puoi sfruttarne l intero potenziale
 
Fino a 1280x1024 le schede di fascia alta sono sprecate;)
Cmq su un 22" io metterei due 8800GT in SLI visto che ha una risoluzione elevatissima e richiede uno sforzo delle GPU abnorme, se hai i $oldi ovviamente;):asd:
 
con la 8800gt su quel 22' giocherai benissimo a qualsiasi gioco tranne crysis.
quoto ludus, e poi in ogni caso l'sli nn lo può fare con quella scheda madre...vai tranquillo con la 8800gt oppure attendi l'uscita della nuova gts con 128 stream processor che dovrebbe costare sui 280 euro ed avere prestazioni superiori ad una ultra o equivalenti...:sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top