che scheda per e6600

Pubblicità

frank91

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao vorrei sapere che scheda video e più consigliata per il e6600, io lo abbinerei a 2gb di ram corsair xms2 800 e ad una 8600gts(quella con gpu 725mhz e mem a 2200mhz:sisi::sisi:). Visto che il prezzo ricade molto sulla scelta, potete dirmi cosa mi posso permettere con 150€ e con 200€? premetto che ne farò un uso media center e giochi. con un overclock forse minimo...

se stai su quella cifra la 8600gts va bene anche perchè come utilizzo multimediale è sicuramente la scelta più indicata e per i giochi non è comunque male...se non vuoi fare oc potresti valutare di prenderne una cmq già occata di fabbrica...se la vuoi inserire in un htpc non posso fare a meno di consigliarti il modello silent

qst è quello che ho trovato nello shop
http://thgshop.tomshw.it/search.asp...d=28&minprice=&maxprice=&f=&fromCategoryId=28

ciao vorrei sapere che scheda video e più consigliata per il e6600, io lo abbinerei a 2gb di ram corsair xms2 800 e ad una 8600gts(quella con gpu 725mhz e mem a 2200mhz:sisi::sisi:). Visto che il prezzo ricade molto sulla scelta, potete dirmi cosa mi posso permettere con 150€ e con 200€? premetto che ne farò un uso media center e giochi. con un overclock forse minimo...

sicuramente volevi dire scheda madre :)...

penso che una gigabyte p35-DS4 a 157€ faccia al caso tuo :sisi: invece se spendi qualcosa in più trovi la p5k-e

se cerchi la migliore vga tra i 150 ed i 200 euro non puoi far altro che scegliere appunto una 8600gts.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro