che scheda madre?

Pubblicità

cippaman

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
allora eccomi qui...che scheda madre dovrei prendere con un i7 920 portato a 3 ghz e una gtx295? vorrei saperlo così non sbaglio acquisto per avere la max potenza disponibile con i pezzi che compro...

Mi consigliereste una buona scheda madre da non spendere una follia,io ho una P5QL-E e vorrei mettere un Q9550 ma non so se questa e' in grado di fare andare tutto al top.

Mi consigliereste una buona scheda madre da non spendere una follia,io ho una P5QL-E e vorrei mettere un Q9550 ma non so se questa e' in grado di fare andare tutto al top.

bhè potresti prendere una p5q deluxe , costa sui 130 euro mi pare ed ha molte performance !

A 3ghz tutte le mobo riescono a portarlo, persino quella intel :D

Budget, cmq visto che non hai pretese di oc estremo o la p6t o la gigbaye ud5 ( o ud4) non ricordo mai.

Io mi sono sempre trovatto bene con Asus, ma sono anche le più care; di solito Gigabyre, che sto provando ora, a parità di eurozzi ti da qualcosa in più.

Ultima modifica:
ok allora l'idea sarebbe una p6t visto che la conosco meglio...ok...ora si tratta di scegliere la ram...per quanto riguarda la quantità credo che 6 giga in 3 moduli da 2 vadano bene...per quanto riguarda la qualità?cioè che marca di ram?e poi a che frequenza dovrei comprarla o portarla per avere le max prestazioni con la p6t , la gtx295 e l'i7920?

ok allora l'idea sarebbe una p6t visto che la conosco meglio...ok...ora si tratta di scegliere la ram...per quanto riguarda la quantità credo che 6 giga in 3 moduli da 2 vadano bene...per quanto riguarda la qualità?cioè che marca di ram?e poi a che frequenza dovrei comprarla o portarla per avere le max prestazioni con la p6t , la gtx295 e l'i7920?

Prendi 3x2gb ddr3 1600 mhz cl 8 o se la differenza di prezzo è minima cl7

Pubblicità
Pubblicità