Che scheda madre per Q6600

Pubblicità

MARIO 93

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti,
volevo chiedervi che scheda madre mi devo prendere per un Q6600, buona anche per overclocking magari che supporti anche DDR3?:help:

...
Faccio overclock fino a 3.3 GHZ o massimo 3.6 GHZ
...
Ritieniti soddisfatto se riuscirai a raggiungere i 3.2Ghz in daily... :asd:

o senno ho visto anche questa ASrock con il chip X48 che si trova intorno ai 140 euro.
Le ASRock le lascerei perdere... mai spendere più di 80E per una ASRock... :lol:

Ti consiglio la P5Q-Pro. Costa leggermente di più rispetto alla P5Q "liscia", però ha un comportamento migliore in overclock.
Ci sarebbero altre validissime main, ma la P5Q-Pro è un classico.

PS: Non sei un gamer, vero?

Ritieniti soddisfatto se riuscirai a raggiungere i 3.2Ghz in daily... :asd:

Le ASRock le lascerei perdere... mai spendere più di 80E per una ASRock... :lol:

Ti consiglio la P5Q-Pro. Costa leggermente di più rispetto alla P5Q "liscia", però ha un comportamento migliore in overclock.
Ci sarebbero altre validissime main, ma la P5Q-Pro è un classico.

PS: Non sei un gamer, vero?

Mai più AsRock in vita mia e per questo consiglio anche io l'Asus!

ho trovato la 4670 con 1 gb di memoria della sapphire solo che che è GDDR3 e mi sa che npn e sopportata dalla P5Q inoltre lo trovata 84,50E.
secondo te com è ?
mi conviene prendere quella alla GeForce 9400 da 1 gb che viene 55 euro circa o la 4670 84,50E?

Allora facciamo un pò di chiarezza.
La memoria DDR 3 è montata come chip sulla VGA 4670 e quindi lavora per fatti suoi, ed è indipendente dalla memoria che invece è supportata dalla MOBO nel tuo caso DDR II!

Quindi vai tranquillo..

Ultima modifica:
Ma allora la cosa è diffusa!!!! vedasi QUI

Non c'entra niente la ram della scheda video con la scheda madre.
La scheda quoto il consiglio di The Starchild, 4670 da 512mb si trova a 70€

Poi scusami a cosa ti serve overcloccare il Q6600 quando non giochi tralasciando il discorso render ecc... perchè anche in questo caso una 9400 per fare del 3D mah..

Pubblicità
Pubblicità