Che scheda madre ho??

Pubblicità

Mr6600

Utente Èlite
Reazioni
164
Punteggio
126
Ho scaricato un programma, CPUCool per il controllo della temperatura della CPU.appena installato la prima cosa che mi compare è la possibilità di cambiare l'FBS conoscendo il tipo di scheda madre.Problema:che scheda madre ho?? :boh:
Con CPU-Z sono riuscito solamente a sapere che monta i chipset della VIA,cosa che sapevo fin da quando ho acquistato il pc.
Per chiarire le idee vi allego il file che ha generato CPU-Z.
Inoltre...su un sistema come il mio,aumentare l'FBS porta a dei miglioramenti sensibili o rischio solo di rovinare la scheda madre?

Ultima modifica:
andreoli ha detto:
con everest che la fai(a vedere il modello di scheda madre)

ce l'ho fatta.E' una PCChips M805LR.Comunque il mio problema nn era questo ma un altro,cioè sapere se aumentando l'FBS avrei un guadagno di prestazioni o se rischio solo di combinar danni...
In allegato c'è il report di Everest sulla mobo

Ultima modifica:
Ci posso provare,ma l'aumento dell'FBS porta anche a un aumento della temperatura della CPU? Come avrai letto sull'altro forum ho una CPU un pochino ribelle....che vai sui 68-69 gradi,e che oggi all'ora di pranzo ha toccato i 75°C.:( Non vorrei peggiorare le cose toccando l'FBS.

E allora cambi dissi e overclocchi....ma ke cpu hai....Comunque 75° sono troppi per overclokkare....

Tatia ha detto:
E allora cambi dissi e overclocchi....ma ke cpu hai....Comunque 75° sono troppi per overclokkare....
io cambierei ben altro....la marca della skeda madre dice tutto riguardo la qualita della stessa!!!:asd:
nn so se nessuno ha mai avuto il piacere d provare 1 pcchips...:lol:
lascia stare tutto!

Mai sentito di nome... e nemmeno mai avuto il piacere di usarla :lol:

Il problema è che...

Che CPU hai?
Il calore è TROPPO già così per qualunque processore
La scheda madre non promette bene per l'OC, VIA già faceva prospettare male ma dopo il nome della scheda :look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro