DOMANDA che rischio cie

Pubblicità
per dmz intendi proprio la demilitarized zone della lan?
e che ci azzecca con il gaming?
 
ok, comunque se fatto bene non dovresti avere problema di sicurezza (ma il condizionale è d'obbligo con le reti) e non dovrebbe rallentare alcunché. Ma sicuramente non apporta alcun beneficio ( a parte che il pc attestato sulla dmz avrà connessioni limitate ad altri client in lan).
Se hai l'esigenza di nattare la macchina la dmz può essere una buona soluzione per la sicurezza della lan.
 
ok ma volevo spare se per fare un serve di un gioco ho provato ma il mio amico non riesce entrare perche ho le porte chieuse una domanda con il dmz si risolve ho ce un modo per aprile le porte si linkem lte

Inviato da SM-G920F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
La dmz non c'entra niente.
Hai l'ip pubblico?
Controlla il firewall e le porte sul router. Devi aprire ovviamente quelle che necessitano al server.
Altrimenti da fuori il tuo pc non può essere raggiunto.
 
come facio sapere se ho un ip pubblico

allora... la macchina avrà l'ip della lan e il router l'ip pubblico.
Dovresti sapere se l'ip è statico (cioè sempre quello) o se è dinamico (cambia frequentemente).
Poi controlla se le porte del router che si servono sono aperte.
 
come facio a far tutto sono incapacie stu ste cose nell server la porta mi dice che posso metre un numre a scielta cio é per dire 2056
consiglio personale: se, come dici, sei incompetente in materia non farlo perchè rischi di scombinare qualcosa sul router e di non navigare più.
Poi, conosci già le porte che devono essere aperte?
Che router hai?

ps
per favore cerca di scrivere più chiaramente perchè sembra di fare un test di Rorschach
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top