Che Ram prendo???

Pubblicità

Matrix

Utente Attivo
Messaggi
78
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao ragazzi, mi è appena arrivata una x800gt,su di un pentium 4 3.0ghz, mi chiedevo: dato che la ram che ho è un po' vecchiotta, cosa mi converrebbe comprare a una cifra decente?(per decente intendo al max sul centinaio di euro una coppia da 512 in dual channel).
Aspetto consigli, considerate che nn ho grandi smanie da overclok, solo un tantino, ciaoooooo
 
Matrix ha detto:
Ciao ragazzi, mi è appena arrivata una x800gt,su di un pentium 4 3.0ghz, mi chiedevo: dato che la ram che ho è un po' vecchiotta, cosa mi converrebbe comprare a una cifra decente?(per decente intendo al max sul centinaio di euro una coppia da 512 in dual channel).
Aspetto consigli, considerate che nn ho grandi smanie da overclok, solo un tantino, ciaoooooo
quelle che ho io vanno abbastanza bene,si trovano a circa 50 euro a banco.a me reggono tranquillamente fino a 450 mhz!!sono delle s3(pc 3200)in versione rossa!
 
Ultima modifica:
grassie

grazie mille, sai anche dove posso trovarle on-line (anche in pvt)? hanno i dissi sulle memorie?
 
Matrix ha detto:
grazie mille, sai anche dove posso trovarle on-line (anche in pvt)? hanno i dissi sulle memorie?
le ram non sono dissipate(tanto se non si fanno oc estremi scaldano poco!)per reperirle non penso che trovi problemi puoi provare nella tua zona!
p.s. : ricordati di non prendere delle ram con latenza a 3,sono poco prestazionali devono essere almeno a 2,5 di latenza!
 
Matrix ha detto:
'sta cosa della latenza nn la conoscevo,ma se mi dici che le tue sono ok vado quelle, thanks
per un uso normale vanno piu che bene e reggono anche un oc piu che sufficiente!per farti un'idea le mie ram sono 2.5-4-4-8,questi sono i loro timing che sono decenti,da qui in giu vai sempre bene!
 
Matrix ha detto:
scusa l ignoranza, ma la marca è proprio s3? ho fatto una ricerca e nn ne trovo illuminami!
si si è propio s3!!!aspè mo vedo se le trovo io!
edit: io con il motore di ricerca di yahoo ho messo ram s3 e mi ha tirato fuori una miriade di possibilita!
 
Ultima modifica:
scusa ma ke chipset hai,scheda videa ,core:doh:
sto vizio di non specifikare.......:happy :biglaugh:
magari ci si fa meglio un idea;)
 
lascheda video e il procio li avevo indicati cmq, la mobo nn so di preciso il modello ma è una delle ultime asrock agp dual channel, ciao:)
 
Anche io uso le ram S3+ e ho messo i dissi in alluminio della Vantec..... :love:

Sono molto buone, con garanzia a vita.... :)
 
Prese!!

ciao ragazzi, ho trovato proprio le s3 che mi consigliavate a 85 eur la coppia, ora, potete consigliarmi un programmino (o cmq il procedimento) per un leggero overclock?
grassie!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top