che ram affianco alla a8n-sli premium?

Pubblicità

mark-onda

Utente Attivo
Messaggi
58
Reazioni
0
Punteggio
26
La ram che ho al momento è 1 gigabyte in due da 512 di: KVR400X64C3A della Kingstone ma che dovrò cambiare o aumentare...

Che ram affianco alla A8N-SLi Premium?

Tengo a precisare che i fini non saranno l'overclock, ma che comunque mi farebbe comodo se fossero performanti o comunque se la differenza dalle attuali che ho si notasse :asd:
 
crash80 ha detto:
se no devi occare,non ti conviene cambiarle,come tieni ora le tue?

Al momento sono settate in automatico... presumo dalla sigla :ghigno2: che siano di latenza 3ms... ecco perchè mi chiedo se della ram con latenza 2.5 possano apportare migliorie :) in particolare nei giochi.

Passerò a 2gb. perchè negli ultimi vg per utilizzare texture in alta risoluzione purtroppo è necessaria più ram ;)
 
crash80 ha detto:
scusa ke timing hai?ora?
poi non vale la pena mettere 2 gh:)

ho messo in automatico nel bios :)
presumo siano i timing standard supportati dalla ram.

Perchè non vale la pena mettere 2gb? come già detto l'uso che ne farei è puramente videoludico :) per sfruttare le texture in alta risoluzione nei giochi che la supportano, purtroppo con 1gb. si tende a scattare durante i caricamenti presumo perchè le texture non rientrino tutte nel gb e quindi li prende man mano dall'hd swappando di brutto.
 
si effetti potresti eliminare lo swap:nod:
cmq vedi a quanto sono,puo' essere ke riesci ad abbassarle magari con un piccolo overvolt.Controlla le latenze in auto si sa ke ke i timing sn sempre rilassati;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top