MrCasa Bannato a Vita Messaggi 32 Reazioni 0 Punteggio 26 6 Agosto 2012 #1 Non sapendo dove mettere domanda la metto qua... :look: Io sono un NABBO :sisi: con i video e vorrei usare un programma gratis per fare un video su PROTOTYPE 2 :ok: Cosa uso ? Gia provato FRAPS ma mi fa solo 29 secondi di video :nunu:
Non sapendo dove mettere domanda la metto qua... :look: Io sono un NABBO :sisi: con i video e vorrei usare un programma gratis per fare un video su PROTOTYPE 2 :ok: Cosa uso ? Gia provato FRAPS ma mi fa solo 29 secondi di video :nunu:
MrCasa Bannato a Vita Messaggi 32 Reazioni 0 Punteggio 26 6 Agosto 2012 #3 Mi mandi un MessaggioPrivato con il link giusto dove scaricarlo ? Grazie
XxPaoloxX Utente Attivo Messaggi 899 Reazioni 87 Punteggio 48 6 Agosto 2012 #4 Come l'utente sopra ti consiglio di utilizzare o Dxtory,o in alternativa Fraps.
Peluzzit Utente Attivo Messaggi 709 Reazioni 22 Punteggio 45 6 Agosto 2012 #5 io uso Dxtory e qui spiego con che settaggi lo uso se vuoi vedere i risultati ti basta vedere i video del canale! =) Ultima modifica da un moderatore: 8 Settembre 2016
io uso Dxtory e qui spiego con che settaggi lo uso se vuoi vedere i risultati ti basta vedere i video del canale! =)
Red Lion Utente Attivo Messaggi 436 Reazioni 50 Punteggio 52 6 Agosto 2012 #6 Scaricarlo? E' a pagamento =)