PROBLEMA che programma posso usare per poter configurare un volante ?

Pubblicità

spigolon97

Utente Attivo
Reazioni
114
Punteggio
75
ciao , ho un volante atomic boxter pro , sul sito della atomic , se vado su scarica driver mi da errore 404 , ( tutti gli altri driver degli altri volanti vanno... solita fortuna ) pero wndows lo riconosce e posso usarlo assieme a tutti i suoi tasti, perosu grid autosportil volante va malissimo , cioe se giro il volante di 45' , sul gioco il pilota gira il volante di appena 5' , se invece giro il volante per piu di 60 gradi per esempio , in pochi gradi il volante sul gioco gira fino in fondo... c'e un modo per impostarlo , magari con qualche programma ? perche cosi e completamente inutilizzabile.. il problema c'e anche su assetto corsa , ma su iracing e perfetto una volta impostata la sensibilita ( su grid autosport non ci sono impostazioni di sensibilita , zona morta , niente.... ) chi i da una mano ?
grat.gif
ho gia chiesto sulla sezione periferiche e controller , ma non ho ricevuto risposte , e ho chiesto anche nel 3d ufficiale di grid autosport , ma non hanno saputo aiutarmi.. spero che qua qualcuno sappia come configurarlo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro