Che posso togliere?

Pubblicità

BluIce

Utente Attivo
Messaggi
1,299
Reazioni
5
Punteggio
47
:) ciao a tutti vorrei un consiglio da voi piu esperti di me ... mi potreste dire che sono quelle cose segnate in rosso e se le posso togliere xke se notate sotto con solo 31 programmi attivi mi trovo quasi 380 mb di memoria allocata.. e sale a 400 con 32 programmi che posso fa per alleggerire.. da come vedete non ho norton!

se gentilmente mi potreste aiutare ve ne sarei grato.. vi ringrazio come sempre

http://img251.imageshack.us/img251/5893/immagine2qm.png
 
allora il primo è un filtro antispam di outlook...non so devi vedere tu se rinunciarci o meno...

il secondo è relativo a zone alarm,serve a monitorare il traffico e ad inviarti l'avviso nel caso ce ne fosse bisogno...


il terzo invece è dell'antivirus eTrust (che uso anche io)..quindi non puoi levarlo...

comunque a me pare tutto nella norma...io ne ho 38 di processi e sto a 374MB...senza nessun problema o fastidio...

tu che problemi hai?
 
Carlo4 ha detto:
allora il primo è un filtro antispam di outlook...non so devi vedere tu se rinunciarci o meno...
il secondo è relativo a zone alarm,serve a monitorare il traffico e ad inviarti l'avviso nel caso ce ne fosse bisogno...
il terzo invece è dell'antivirus eTrust (che uso anche io)..quindi non puoi levarlo...
comunque a me pare tutto nella norma...io ne ho 38 di processi e sto a 374MB...senza nessun problema o fastidio...
tu che problemi hai?

credo che il primo lo posso togliere in quanto non uso outlook..

diciamo che se tengo aperte più di 2 pagine poi se ne voglio apri un altra per dire voglio apri la cartella " musica" rallenta e ci mette qualche secondo non e fluidissimo... credo che sia per questo motivo perchè in passato con 240/250 memoria allocata andava molto piu velocemente ed era fluido ( e faccio la deframmentazione tutti i giorni...con Diskeeper 9 )
 
Ultima modifica:
... prova ad aprire altri programmi e vedere l'utilizzo di memoria in Task...probabilmente 512 sono al limite se usi programmi pesanti ..... dovrebbe esserci inoltre un Tread quí sul Forum per disabilitare servizi "inutili" ed "effetti" che appesantiscono inutilmente il sistema....
...trovato : http://www.tomshw.it/howto.php?guide=20031022&page=xp-09
 
Ultima modifica:
Kele ha detto:
... prova ad aprire altri programmi e vedere l'utilizzo di memoria in Task...probabilmente 512 sono al limite se usi programmi pesanti ..... dovrebbe esserci inoltre un Tread quí sul Forum per disabilitare servizi "inutili" ed "effetti" che appesantiscono inutilmente il sistema....
...trovato : http://www.tomshw.it/howto.php?guide=20031022&page=xp-09
grazie kele provo a dare una occhiata se trovo problemi riferisco qui.. :) grazie ancora

iLLiDaN ha detto:
se i file o le cartelle sono lente ad aprirsi tenta anche con una deframmentazione..
illi io ne faccio 1 al giorno se va bene... se va bene pero se no ne faccio anche 2
 
allora ok!;) perchè diskeeper dovrebbe fare molto di più rispetto alla classica deframmentazione di win!
 
ho provato a togliere qualche programma da xp... devo dire che va meglio..:) appena deframmentato va veramente bene.. :asd:

da stamttina e la 3 volta che lo deframmento... :asd:

per casp sapete perche con zone alarm mi si son bloccate le faccine non si muovono più :( sono carinissime...
 
io fossi in te toglierei i temi di windows e imposterei quello classico (tipo win98) e disabiliterei "temi" dai servizi (e risparmi circa 10mb se nn di + di ram..... e va + veloce il sistema) :)

Ciao!!!!!!!!!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top