che portatile?

Pubblicità

Devil1989

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti, sono nuovo del firum, mi sono registrato perchè mi piace, cercavo un consiglio, ho un acer extensa 5220 e dovrei cambiarlo, il mio budget è di 700 euro, ma l'unico pc che mi sembra buono è il toshiba in offerta da wellcome, il satellite a500d-10k, secondo voi è buono? molti mi stanno dicendo che non vale la spesa e dovrei puntare ad intel, ma non sò e poi i soldi sono questi :-(

acer 6930 se vuoi rimanere in acer, o acer timeline da 14"
altrimenti dell studio 15"
o hp....l'importante è:
cpu:serie p della intel
gpu:serie hd45** in su della ati o integrata intel o nvidia o ati
batteria : piu celle ha meglio è
schermo:meglio a led.

esatto, ma volevo sapere che ve ne pare visto che l' il discorso è sfociato in tutt'altro, un parere esperto mi andrebbe a genio :-)

Ciao cominciamo col dire che il portatile per giocare non è la soluzione migliore dato che è nato per altri motivi... ci sono portatili diciamo GAMER ma vanno oltre le 1000€ in quanto hanno hardware specifico per il gioco.

lo sò, ma secondo me con questa configurazione vado meglio rispetto a questa che uso ora, il prezzo è abbordabile, la marca è buona e le caratteristiche mi paiono giuste, poi se sbaglio ditemi voi, sono quì per questo:)

Per il gioco può andare il toshiba, anche se in ogni caso rimango dello stesso parere di Federico. L'extensa a cui ti riferisci nel primo post è quello con celeron e 4500HD? Se è lui guadagnerai sicuramente in giocabilità con il toshiba.

Ciao

Si ma non rende come un 2,3 ghz della serie P di intel. Comunque il mio parere su quel portatile già lo avevo espresso sul post indicato da kais. Voglio anche aggiungere che se il notebook non serve immediatamente, allora per rimanere in AMD io aspetteri l'arrivo della piattaforma Vision con i nuovi Turion II da 45 nm

lo sò, ma adesso questo passa in convento raga, un'alternativa allo stesso costo può essere l'acer as5738g-734g50mn, lo descrivo velocemente, processore intel core 2 duo p7350, hdd 500 gb, 4 gb ram, scheda video nvidia geforce g105m da 512 dedicati, display 15,6" cine cristal tft lcd, wlan 802.11 a-b-g webcam ecc ecc e vista home, costo 699, rientra nel budget

Se serve per giocare molto meglio l'altro per via della scheda video. Comunque ripeto se puoi aspettare, a fine ottobre insieme a Windows 7 dovrebbero uscire anche le nuove piattaforme Vision di AMD. Non so ancora il prezzo, ma è chiaro che dopo la loro uscita troverai i notebook coi vecchi turion a prezzo di saldo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro