DOMANDA che offerta scegliere??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

monsterkapp92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti vorrei cambiare il mio attuale contratto telecom 7 mega visto che il rapporto qualità/prezzo è catastrofico:cav:. Il mio appartamento risulta coperto da rete fastweb in fibra fino a 100 mega. La mia domanda è: mi conviene rimanere in telecom e passare alla fibra oppure cambiare operatore e passare alla fibra di fastweb? mi appello alla vostra conoscenza e saggezza :asd:

Ciao a tutti vorrei cambiare il mio attuale contratto telecom 7 mega visto che il rapporto qualità/prezzo è catastrofico:cav:. Il mio appartamento risulta coperto da rete fastweb in fibra fino a 100 mega. La mia domanda è: mi conviene rimanere in telecom e passare alla fibra oppure cambiare operatore e passare alla fibra di fastweb? mi appello alla vostra conoscenza e saggezza :asd:
anche io ti consiglio fastweb,ma per capire se sei veramente coperto dalla linea fastweb,in questo caso dalla fibra ottica 100 mega,ti consiglio di provare questo link AVT: Verifica vendibilità? dei servizi FastWeb quando lo apri,premi f5 per aggiornare la pagina,e poi posta il risultato..

Io ho fatto questa scelta (da Telecom a Fastweb) solo quando ero sicuro di andare in Vdsl. Oltretutto pago la metà... Ma solo se hai la sicurezza di passare in fibra, altrimenti non ne vale la pena, avrai gli stessi problemi e in più avrai a che fare con il temutissimo 192193 !

Non voglio certo indirizzarti verso una scelta precisa, però se il prezzo che paghi è il primo motivo per cui vuoi cambiare, la Vdsl di Fastweb è la scelta migliore... pagheresti forse meno con qualche altro operatore, ma la differenza di prestazioni è notevole.
Ciao!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro