che negozio mi conviene?

Pubblicità

davethecipo

Utente Èlite
Messaggi
3,331
Reazioni
1,163
Punteggio
138
Ciao,
sono abbastanza lanciato nel prendere una EOS 450d + lo "stabilotto" 18-55, come mi era stato già detto sanmarinophoto ha ottimi prezzi, tuttavia mi è stato suggerito anche redcoon e ora espongo la situazione che si è creata:

[dato che parto da zero, mi servono anche gli accessori: scheda di memoria, borsa, e batteria, per questo ho scelto i kit e non solo corpo macchina + obiettivo]

sanmarinophoto: con 590 € prendo macchina + obiettivo + borsa (la più economica che ho trovato da loro); aggiungo 30 eurozzi e includo pure una SDHC da 16GB

redcoon: a 690 € kit comprendente macchina, obiettivo, borsa, SDHC 16GB, batteria (vedere qua)


Ora la domanda idiota non so da dove scaturisce, forse dal fatto che ci sono un po' di soldi in ballo...ma la batteria che mi vendono su redcoon è una in più, cioè supplementare, cioè d'emergenza? Oppure no, cioè la batteria non è normalmente in dotazione (quindi il caso del primo shop)?

Ho letto opinioni e le FAQ, entrambi i negozi mi sembrano seri ed affidabili. Oramai è solo una questione di prezzi.

Vogliate perdonare l'ansia pre-acquisto :D
 
La batteria è normalmente di serie e quindi compresa con la fotocamera.
Nel dubbio puoi contattare lo shop redcoon e chiedere chiarimenti.

P.S. Hai pvt
 
ciao
io posso dirti ke ho acquistato da redcoon ed è un negozio serio e molto disponibile,anke la consegna è stata velocissima!poi accetta anke il contrassegno;)
ciao :ok:
 
non so se hai gia comprato ma la doppia batteria è difficile che ti serva.
Io con una d 60 della nikon sono arrivato a fare 600 scatti e la batteria non era scarica.... vedi tu
Buone feste
 
Una seconda batteria fa sempre comodo!
Probabilmente non ti servirà spesso ma sempre meglio che non poter più scattare.
Sta a te fare i conti se il pacchetto conviene o no.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top