Che ne pnsate dell'Acer Aspire 2930Z-322G16Mn?

Pubblicità

DeXXo83

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Che ne pnsate dell'Acer Aspire 2930Z-322G16Mn?

CPU: Intel Pentium dual-core T3200
LCD: 12.1" WXGA Acer CrystalBrite
MEMORY: 2GB DDR2
HDD: 160 GB
ODD: DVD Super Multi Doubl Layer
MODEM: 56K
LAN: Giga Lan
WIRELESS LAN: Acer Nplify 802.11 b/g/Draft-N W-LAN
SOFTLOAD: Windows Vista Home Premium SP1
BLUETOOTH: Yes

Prezzo 529€

Posso toglire il Vista e mttere l'XP....hai fini della gaanzia, conta qualcosa??

Ultima modifica da un moderatore:
Sei come i rivenditori di pc. Che tipo di utilizzo?......bè di certo non computer grafica.

Togliere vista perchè è risaputo che XP va molto più veloce

Che ne pensate dell'Acer Aspire 2930Z-322G16Mn?
...
Posso toglire il Vista e mettere l'XP....hai fini della garanzia, conta qualcosa??

L'italiano, questo sconosciuto!! (e non è rivolto solo a te, perchè di 'sti strafalcioni se ne vedono a bizzeffe)

Comunque mi accodo a quelli che ti suggeriscono di mettere 7 piuttosto che XP perchè ormai è morto come sistema operativo (oltre a doverlo formattare una volta ogni tre mesi se vuoi tenere il computer un po' reattivo).

E mi accodo sempre agli stessi che chiedono l'utilizzo; dire che non lo usi per fare grafica dice tutto e dice niente, perchè ti posso elencare altri programmi che strozzano un pc peggio di photoshop o simili. Ci metti meno se ci dici per cosa lo useresti (office, internet, giochi, ecc.). Quando sapremo il probabile utilizzo possiamo darti dei pareri sensati; sappi che non te lo chiediamo per farci i fatti tuoi, ma perchè altrimenti saremmo come i commessi che per qualsiasi utilizzo tu debba farne te dicono che un Atom è più che sufficiente...

Ciao

Togliere vista perchè è risaputo che XP va molto più veloce
Chi ha detto questa immane ca----a? Il tuo amico, presunto esperto di computer, che neanche sa che differenza passa tra VGA integrata e VGA dedicata? Digli di aggiornarsi, perchè il Vista del 2009 è molto diverso dal Vista uscito nel lontano 2006.

Tieniti Vista e non complicarti la vita: i driver per XP non sempre si trovano.
Inoltre, è già uscito Windows 7, quindi rientri a pieno titolo nel programma di upgrade gratuito Win Vista -> Win 7.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro