• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Che Ne Pensate??Pc Gaming Config 800 euro

Pubblicità

loricci90

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
pc config.webp

Ho fatto questa config per un pc gaming budget 700 750 euroni ho sforato di poco cosa ne pensate??
ho seguito varie discussioni e sono arrivato a questa conclusione avrei dei dubbi sull hard disk cosa mi consigliate a quel prezzo?
ho pensato ad un i5k cosi in futuro posso provare oc anche se ora non mi serve pareri????

cosa mi consigliate?

Ultima modifica:
Se vuoi l'hard disk per forza da 1 Tb prendi questo Hard Disk Interno Western Digital Caviar Black 1TB 3.5" 7200rpm 64MB SATA3 WD1002FAEX 87,10 euro...comunque ti serve anche un dissipatore visto che vuoi fare overclock ma non saprei consigliarti

come già detto prendi un caviar black e vai sul sicuro, è il top fra i caviar ;)
per il resto la configurazione va benissimo...
se non vuoi fare un oc subito puoi andare avanti col dissipatore stock e poi quando ne sentirai il bisogno ne prendi uno aftermarket e la pasta termica ;)

dissipatore aftermarket io lo consiglio lo stesso anche se non fai overclock..prendi il coolermaster hyper212 o un arctic cooling freezer 13 pro....con circa 30 euro li trovi :ok:

ora non ho ne la competenza e ne il tempo di mettermi a fare oc però in futuro penso di cimentarmi....quindi anche se non farò ora oc mi consigliate lo stesso un altro ali o va bene l' xfx??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro