Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
costa 160€ nuovo da amazon, dove sarebbe l'offerta?Ciao che ne pensate di Motorola g 54 12/256 invece di 249 a 189 su Euronics xon caricatore 15 w nello scatolo.
Ho allegato foto Visualizza allegato 479288
Tu hai g 84?Io a questo punto spenderei 10 euro in più e prenderei g84.
Ovviamente Motorola non è granché molto come aggiornamenti ma come efficienza si mangia il Samsung, e ha un soc migliore del redmi.
Exynos 1280 vs Snapdragon 695: il chipset del Samsung Galaxy A53 è un misto
Samsung ha recentemente fatto debuttare Galaxy A33 e Galaxy A53, con entrambi i dispositivi alimentati dal suo nuovo chipset Exynos 1280 di fascia media. L'Exynos 1280 è stato ora sottoposto a test di CPU e GPU nel tentativo di valutare come si confronta con quello che sarebbe il suo rivale più...www.notebookcheck.info
Tu hai g 84?
Non è granché come aggiornamento che intendi??
Che la.durata del.telefono non andrà lunga se non ci sono aggiornamenti alle app etc?????
Samsung invece ti da 5 anni di supporto, cioe' quattro anni di versioni Android e cinque anni di patch di sicurezza. A25 e' nativo Android 14 e riceverai Android 15, 16, 17, 18 (G84 si ferma ad Android 14). Anche lato assistenza tecnica Samsung asfalta Motorola ovunque. Se io cliente Samsung ho un problema al mio telefono posso whatsappare direttamente con l'operatore tramite Whatsapp.