Che ne pensate Motorola g 54 12/256

Pubblicità

luigicz

Nuovo Utente
Messaggi
51
Reazioni
1
Ciao che ne pensate di Motorola g 54 12/256 invece di 249 a 189 su Euronics xon caricatore 15 w nello scatolo.
Ho allegato foto Screenshot_2024-06-28-23-10-22-230_com.android.chrome.webp
 
Per favore non aprire mille discussioni diverse sullo stesso argomento.

G54 lascialo perdere (quel prezzo li poi e' troppo alto). Prenditi uno di questi due:

Samsung A25 5G (178 euro)
Redmi Note 13 5G (205 euro)

Personalmente ti consiglierei il Samsung perche' ha 5 anni di supporto e display super Amoled.
 
Io a questo punto spenderei 10 euro in più e prenderei g84.


Ovviamente Motorola non è granché molto come aggiornamenti ma come efficienza si mangia il Samsung, e ha un soc migliore del redmi.

 
Io a questo punto spenderei 10 euro in più e prenderei g84.


Ovviamente Motorola non è granché molto come aggiornamenti ma come efficienza si mangia il Samsung, e ha un soc migliore del redmi.

Tu hai g 84?
Non è granché come aggiornamento che intendi??
Che la.durata del.telefono non andrà lunga se non ci sono aggiornamenti alle app etc?????
 
Che Motorola lato supporto e' il peggio del peggio in ambito Android. Anche come tempistica di rilascio di quel poco che rilasciano. E anche come assistenza tecnica fanno cacare.

G84 nasce con Android 13 e non andra' oltre Android 14. Riceverai un solo anno di versioni Android e tre anni di patch di sicurezza. Gli aggiornamenti delle tue app nel Play Store continuerai a riceverli ancora per qualche anno ugualmente.

Samsung invece ti da 5 anni di supporto, cioe' quattro anni di versioni Android e cinque anni di patch di sicurezza. A25 e' nativo Android 14 e riceverai Android 15, 16, 17, 18 (G84 si ferma ad Android 14). Anche lato assistenza tecnica Samsung asfalta Motorola ovunque. Se io cliente Samsung ho un problema al mio telefono posso whatsappare direttamente con l'operatore tramite Whatsapp.
 
Ultima modifica:
Tu hai g 84?
Non è granché come aggiornamento che intendi??
Che la.durata del.telefono non andrà lunga se non ci sono aggiornamenti alle app etc?????

No, non ho g84, non mi pare di aver scritto di averlo.

Il discorso degli update è il solito, dopo un tot le app smettono di supportare determinate versioni di android. Ovviamente ci vuole un po' e Motorola comunque un update dovrebbe rilasciarlo (anche se non è la più veloce, anzi).

Samsung invece ti da 5 anni di supporto, cioe' quattro anni di versioni Android e cinque anni di patch di sicurezza. A25 e' nativo Android 14 e riceverai Android 15, 16, 17, 18 (G84 si ferma ad Android 14). Anche lato assistenza tecnica Samsung asfalta Motorola ovunque. Se io cliente Samsung ho un problema al mio telefono posso whatsappare direttamente con l'operatore tramite Whatsapp.

Me lo immagino A25 su Android 18 con un exynos 1280, e non credo proprio sarà una grande esperienza, resta il tipo di telefono che cambierei verso android 16/17, come giusto per la fascia.
Sicuramente come update e assistenza è avanti, ma ha altri trade-off, come soc/efficienza, runna su full OneUI (e non versioni alleggerite) rispetto a un OS più leggero ecc, c'è del risparmio su build quality e schermo che ha cornici belle grosse e ancora la teardrop nel 2024.

Questo non per dire che A25 sia male, ma che ovviamente paghi quello che ottieni, samsung deve tralasciare altre cose per investire su update e assistenza, quindi alla fine resta una preferenza di chi acquista: se vuole più supporto va di Samsung, sennò guarda altro.
 
Sara' un'esperienza simile a quella che ci sta gia'. Le versioni di Android sono le stesse identiche salvo piccole differenze. Dell'Exynos non mi preoccuperei perche' il telefono finche' sara' supportato ricevera' decine di patch migliorative. Al'A33 al tempo gli sono bastate una manciata di patch per sistemarlo.
 
Ultima modifica:
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top