Che ne pensate ? LG 38WK95C-W

Pubblicità
- venduto e spedito da terzi: in questo caso amazon non è altro che una bacheca di inserzioni come, ad esempio, ebay. Quelle che può fare amazon in questo caso è far chiudere il " negozio " dopo la segnalazione della truffa: qui hai 0 garanzie da parte di amazon, come è giusto che sia.

Amazon rimborsa anche in questo caso, perchè finchè l'oggetto non viene recapitato il pagamento resta bloccato nelle mani di amazon, che quindi ha il potere di rimborsarti o meno se sorgono problematiche

verissimo, infatti non farei mai una transazione fuori da amazon.
Ma se e' fatta dentro amazonspero di non perdere i soldi. Teoricamente ne dovrebbe andare anche del nome di amazon.
Pero' sono curioso di vedere cosa si inventa per voler uscire da amazon, quando nelle mail dice che e' una trattativa dentro amazon

Amazon rimborsa anche in questo caso, perchè finchè l'oggetto non viene recapitato il pagamento resta bloccato nelle mani di amazon, che quindi ha il potere di rimborsarti o meno se sorgono problematiche
Siamo sicuri che sia così limpida la questione?

Nei confronti di chi posso far valere la Garanzia Legale?
Se sei un consumatore puoi far valere la Garanzia Legale nei confronti di chi ti ha venduto il prodotto, anche se si tratta di un soggetto diverso dal produttore. Per i prodotti acquistati da Amazon risponde quindi Amazon stessa. Per i prodotti venduti da terzi, ad esempio sul Marketplace di Amazon.it o nei negozi locali Prime Now, la Garanzia Legale è a carico del venditore e Amazon non ha responsabilità al riguardo.

Anche perché la spedizione va dimostrata, da una parte e dall' altra. Spedizione che comunque non qualifica il contenuto.

Mi pareva strana sta cosa ed ho controllato: usando i siti di tracking, in particolare il camelizer, ho visto che il prezzo di 500€ è stato fissato una sola volta e da un venditore terzo.
A differenza di amazon che, talvolta, commette degli errori nell' inserimento prezzo quando trovi metà del prezzo di listino da un terzo è una truffa. Quel monitor va dai 1000 ai 1400€.

Se vuoi un monitor ultrawide con ottima copertura colore ( 98% DCI-P3) ed al contempo alto refresh rate per Cod e F1 dovresti valutare il 34GK950G di LG.

Oggi prezzo offerta amazon 699€. Preso... lo provo e vediamo !!!! risparmiati 300 euro. non male direi anche se come da discorsi successivi il freesync era un po meglio. Ma 300 euro sono 300 euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro